SEAC Tablet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SEAC Tablet

Ciao a tutti,
    sono Fabio e sono nuovo di qui. Ho un brevetto Open antico a dir poco che upgraderò a breve con un Advanced.
    Sono rimasto fermo anni ma ho ripreso da poco. Ho quindi appena acquistato un Computer Seac Tablet e ho dato un'occhiata all'app SeacSync che mi pare proprio minimale (ma non ho esperienza in merito).

Ho due domande a cui spero di trovare qui una risposta:
    • è possibile esportare i dati dell'immersione in un formato standard ed importarli ad esempio sull'APP SSI?
    • è possibile usare un'app di terze parti su cellulare che legga direttamente il loogbook del Seac Tablet via BlueTooth?
    E' stata decisamente una sorpresa realizzare che il computer non possa collegarsi ad una qualche App ufficiale SEAC direttamente su cellulare. Mi sono trovato costretto ad acquistare un dongle BT per il mio PC fisso.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Ciao

Come app io mi trovo molto bene con subsurface (supporta il tablet), ultimamente mi sono accorto solo di qualche discrepanza dal momento che salvi sul cloud tramite smartphone o pc, anche se la sincronizzazione è attiva non sembra funzionare se non utilizzando l'opzione manuale.

Commenta

ti consiglio anche io subsurface , il cui papà è un certo linus torvalds....

Commenta

Grazie mille ad entrambi ma mi pare di capire che il software (per PC) possa scaricare i dati dal tablet solo via cavo.
        Io non ce l'ho il cavo... ma il tablet ha pure la connessione BT mediante la quale, sempre solo da PC, scarico le immersioni con SeacSync.

Booh... avete una qualche altra idea? Anche un terzo software di transito che permetta esportazioni in formato QR che pare possa essere letto dall'APP SSI. Diciamo che il mio goal finale sarebbe appunto quello di importare le immersioni sull'app SSI che ho sul cellulare. Se si riesce ovvio.
        Ultima modifica di fabio75; 18-09-2025, 16:40.