Computer dive system

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da jones1966 Visualizza il messaggio
    Inviato sonda e computer in assistenza mi è stato risposto che era il computer ad avere problemi, beh non male in 2 anni 3 sonde e 2 computer con problemi….
    Sembra davvero come dice blu dive , tra tutti ogni tanto uno funziona

    Commenta


    • #32
      Vorrei prendermi un peregrine e sto valutando alternative tipo ill quad 2 e il luna volevo aggiungere un divevsystem ma i 3d che ho letto qua sul forum mi hanno fatto desistere. La storia della sonda è incredibile

      Commenta


      • #33
        Il computer funziona, così come l'assistenza, la sonda non la vedo alla stessa maniera e non mi azzarderei a comprarla (con quello che costa poi)

        Commenta


        • #34
          In generale almeno personalmente non la vedo come necessaria ,anzi. Continuo a desiderare il peregrine comunque

          Commenta


          • #35
            Oggi è arrivata la risposta:
            ennesima sostituzione del computer….

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            acropora Per saperne di più su acropora

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 151 utenti. 3 utenti e 148 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X