Computer dive system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non era riferito alla precisione, ma al problema che danno la batteria X un tot di immersioni, io ero in pratica costretto a ricaricarla ogni volta, causa continue accensioni randomiche quando non utilizzata che scaricavano la batteria, arrivando poi in immersione scarica.

Commenta

Originariamente inviato da jones1966 Visualizza il messaggio
      Non era riferito alla precisione, ma al problema che danno la batteria X un tot di immersioni, io ero in pratica costretto a ricaricarla ogni volta, causa continue accensioni randomiche quando non utilizzata che scaricavano la batteria, arrivando poi in immersione scarica.
      Noi ci immergiamo solo ad agosto, l’hanno scorso , non ha mai avuto problemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

LASCIA PERDERE PRENDI ALTRI MODELLI ...hanno solo problemi.

Commenta

Sabato mi ha lasciato a piedi a fine immersione durante una deco di qualche minuto dove non è riuscito a portarla a termine, cominciando a suonare, bippare ecc ecc ecc ecc. Dopo 6ore era ancora li che si lamentava e ho dovuto togliergli la batteria.
          ah.........era un Aladdin sport matrix che uso come backup alla sua 21esima immersione, mentre il famigerato DS ha superato le 100 senza problemi.

Tutto ciò per dire che il mondo è una ruota

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
            ah.........era un Aladdin sport matrix che uso come backup alla sua 21esima immersione, mentre il famigerato DS ha superato le 100 senza problemi.

Tutto ciò per dire che il mondo è una ruota
            certo, ma anche questo non è che sia rinomato per l'affidabilità.
            Diciamo come molti degli scb/uwt degli ultimi anni.
            Qualche maligno direbbe dall'Aladin Pro...
            www.bludivecenter.com

Commenta

Nel nostro piccolo gruppo, nel corso dell'ultimo anno, è capitato
              Oceanic veo4 improvvisamente di notte andava in immersione
              Seac Screen, non si spegneva più
              Seac Screen con umidità dentro il display
              Peregrine, umidità e schermo bianco (sostituito o riparato dall'assistenza)

Alla fine non c'è nessun produttore esente da problemi, fortunatamente il più delle volte sono stupidatine che si risolvono con un stacco batteria o un giro in acqua/aceto.

Purtroppo i miei 2 Aladin pro li ho venduti tanti anni fa con batteria scarica a pochi spicci ma fintanto che li ho usati, non hanno mai avuto problemi. (all'epoca penso fossero quasi di fascia alta)

Commenta

Nel nostro piccolo gruppo, nel corso dell'ultimo anno, è capitato
                Oceanic veo4 improvvisamente di notte andava in immersione
                Seac Screen, non si spegneva più
                Seac Screen con umidità dentro il display
                Peregrine, umidità e schermo bianco (sostituito o riparato dall'assistenza)

Alla fine non c'è nessun produttore esente da problemi, fortunatamente il più delle volte sono stupidatine che si risolvono con un stacco batteria o un giro in acqua/aceto.

Purtroppo i miei 2 Aladin pro li ho venduti tanti anni fa con batteria scarica a pochi spicci ma fintanto che li ho usati, non hanno mai avuto problemi. (all'epoca penso fossero quasi di fascia alta)
                Erano "la" fascia alta, il tempo ne sta decretando l'inaffidabilità, ma ci son voluti 30 anni.
                Per un po' ne ha seguito le orme Shearwater con la serie petrel, ma anche loro hanno venduto, ed è gente che, se non c'è da lucrare, non fa neanche sesso.
                www.bludivecenter.com

Commenta

Shearwater, per quello che leggo in una pagina di FB, sembra continui avere un'ottima assistenza post vendita.
                  Indipendentemente dai problemi, che nemmeno loro sono esenti da guai (è una pagina di lamentele e come tale ovvio che si leggono solo problemi ma in % magari sono una goccia rispetto al venduto), rispondono puntualmente sistemando o il più delle volte sostituendo l'unità.

Fino a sabato ero un falso estimatore del fatto che alle volte non serve spendere follie per un computer quando anche quelli da poche centinaia d'euro fanno la stessa cosa. Falso perchè faccio quasi sempre l'opposto di quel che dico ma sotto sotto contento che l'aladin da "poveri" mi ha smentito. Alla fine si era bloccato a 2,3mt in profondità, aumentando la deco a 13min a 4mt, ma senza aumentare il tempo d'immersione che è rimasto tale per 6-7ore.
                  Ne ho approfittato per prendere una CR2450 nuova

Commenta

Shearwater, per quello che leggo in una pagina di FB, sembra continui avere un'ottima assistenza post vendita.
                    Indipendentemente dai problemi, che nemmeno loro sono esenti da guai (è una pagina di lamentele e come tale ovvio che si leggono solo problemi ma in % magari sono una goccia rispetto al venduto), rispondono puntualmente sistemando o il più delle volte sostituendo l'unità.

Fino a sabato ero un falso estimatore del fatto che alle volte non serve spendere follie per un computer quando anche quelli da poche centinaia d'euro fanno la stessa cosa. Falso perchè faccio quasi sempre l'opposto di quel che dico ma sotto sotto contento che l'aladin da "poveri" mi ha smentito. Alla fine si era bloccato a 2,3mt in profondità, aumentando la deco a 13min a 4mt, ma senza aumentare il tempo d'immersione che è rimasto tale per 6-7ore.
                    Ne ho approfittato per prendere una CR2450 nuova
                    come scrivete sopra nessuno esente da problemi, ci vuole un pò di culo ,anche i marchi piu blasonati inciampano in problemi, la differenza?
                    come reagiscono davanti ai problemi , risposte immediate, attrezzature sostitutive ecc.ecc
                    Sherwater in pieno agosto mi spedì da Canada un componente in due giorni, super top ma ho anche un
                    amico che ha avuto ripetuti problemi con shearwater sul Revo ne ha cambiati diversi, se non interveniva amico /istruttore a mandargli uno sostitutivo si giocava una bella spedizione organizzata da tempo....

Insomma ci vuole culo, tanto culo.
                    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
                    http://profondeemozioni.blogspot.com/

Commenta

Si, ci vuole culo,
                      Ed è vero che quello fallato scappa a tutti.
                      Ma un minimo di statistica spicciola dice che, in certi casi, tra tutti quelli fallati ci scappa quello che funziona.
                      www.bludivecenter.com

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

acropora Per saperne di più su acropora

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 25 utenti. 0 utenti e 25 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 20:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                      X