Mares Quad CI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

blue dive grazie per le info,

Con sonda costa meno del peregrine tx senza sonda. Che è il computer nella mia lista dei desideri.

potrebbe essere un buon compromesso.

mi chiedo se la differenza di prezzo è giustificabile a favore del peregrine tx

il mio blog.. http://www.nonpartire.it/

Commenta

Preso il quad ci, un amico all’ eudi mi ha trovato un prezzo validissimo.

Commenta

Originariamente inviato da cserba Visualizza il messaggio
        [USER="22156"]
        mi chiedo se la differenza di prezzo è giustificabile a favore del peregrine tx
        Se è questione di gusti, la cosa non ha prezzo

Sicuramente c'è un hardware superiore (batteria, monitor, sensore luce) che sicuramente giustifica una differenza di prezzo nel computer in se. Se si somma la sonda, invece, mi pare ci marcino un po' (troppo, SW costa il doppio).

Ad ora, col Mares, ci ho fatto una quindicina di immersioni, un verdetto serio potrò darlo tra un annetto con 2/300 tuffi fatti.
        Le batterie con ricarica ad induzione (wireless) come quelle shearwater (mi dicono, ma non ho dati certi in tal senso) tendono ad invecchiare un po' prima di quelle ricaricate direttamente.
        www.bludivecenter.com

Commenta

Acquistato adesso!

Dovrò abituarmi a ricaricalo, ho sempre usato computer con batteria a bottone.

Commenta

Acquistato adesso!

Facci sapere come va
            www.bludivecenter.com

Commenta

Acquistato adesso!

il mio arriva mercoledì

Commenta

Arrivato oggi,
                prossima settimana lo provo

Commenta

Provato con 4 tuffi nel week end…
                  mi è piaciuto molto.
                  schermo molto leggibile
                  informazioni essenziali più possibilità di vedere altre schermate durante l’ immersione.

Per ora di negativo non ho trovato nulla…

Ho solo notato che nel primo tuffo dopo il safety stop di 3 minuti sono andato ad 8 mt e risalendo è ripartito l safety stop…

Un altra cosa a cui devo abituarmi è molto sensibile nella risalita , basta poco che inizia a mostrare la velocità e dare allarme.

la sonda?
                  Per ora è Divertente …ma nulla di più .
                  può essere utile per avere un punto di controllo in più sull’aria a disposizione e per le statistiche consumi sul logbook.

Commenta

informazioni essenziali più possibilità di vedere altre schermate durante l’ immersione.
                    Anche io apprezzo avere una schermata essenziale, quella con soli 3 valori è comodissima e chiara anche per un cieco in narcosi
                    www.bludivecenter.com

Commenta

provato anche io sabato, provato... messo al polso perchè poi avevo altro su cui concentrarmi ma molto chiaro a leggersi.
                      Mi pacerebbe rendere fissa la schermata con più info ma devo leggermi bene il manuale, al momento è tutto su impostazioni fabbrica.
                      Però mi piace

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

peppe.verzi Per saperne di più su peppe.verzi

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 120 utenti. 0 utenti e 120 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 20:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                      X