Ix3m 2 ds opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ix3m 2 ds opinioni

    Buongiorno a tutti ... cortesemente, vorrei dei pareri e problemi rilevati da chi lo sta utilizzando, grazie

  • #2
    Possessore di un deep con sonda da un anno circa: già sostituito per malfunzionamento di un pulsante (si incantava), poi avuto un problema alla sonda wireless continue attivazioni, lampeggi del LED quando scollegata dalla sorgente d’aria.
    Per il resto mi trovo benissimo, visibilità superba.
    Ieri dopo la prima immersione dopo il rientro della sonda cui era stata fatto un reset, mi si è attivata nuovamente mentre la caricavo in auto.
    Ho chiesto lumi ad un mio amico che collabora con dive system per la parte software, mi ha detto che potrebbe essere la ritaratura saltuaria del sensore di pressione…
    Aggiornamento:
    sto reinviando la sonda in ditta, continua ad attivarsi anche quando non in pressione, risultato quando arrivi sul punto d’immersione batteria scarica….
    aggiornamento:
    sostituita sonda, attualmente il difetto precedente non si è più presentato.
    ulteriore aggiornamento:
    nelle ultime 2 immersioni di colpo mi trovo pressioni aria sui 40 bar, controllo sul manometro 98… lo ha fatto varie volte, indicando sempre meno, per poi ritornare al valore effettivo.
    Inviati i log in DS mi è stato risposto hanno riscontrato del rumore del segnale, e poi effettivamente delle letture errate.
    Secondo loro è una cosa normale.
    Io preferirei che “scomparisse” l’indicazione e non indicasse meno.
    Proverò ad aumentare la potenza del segnale.
    Ultima modifica di jones1966; 14-09-2023, 19:51.

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    the-net Per saperne di più su the-net

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 105 utenti. 4 utenti e 101 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X