Originariamente inviato da adriano.nocenzi
Visualizza il messaggio
Mares Iris
Comprimi
X
-
-
sono riuscito ad installare il software Iris 2.4 però quando provo a scare le dive, anche se ho selezionato la port corretta, mi esce un errore che dice che non riesce ad aprire la porta seleziona, qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggioProbabilmente il problema � che va abilitato il supporto IrDA che microsoft ha gentilmente rimosso.
Se ricordo si trova dentro le optional features che stanno dentro Apps & Features (o funzionalit� facoltative per chi ce l'ha in italiano).
Sent from my MI 8 using Tapatalk
Lascia un commento:
-
Probabilmente il problema è che va abilitato il supporto IrDA che microsoft ha gentilmente rimosso.
Se ricordo si trova dentro le optional features che stanno dentro Apps & Features (o funzionalità facoltative per chi ce l'ha in italiano).
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
si il darwin è dacor/mares son sicuro che sia compatible ho comprato un cavo usb/seriale, se pluggo il pc vede l'interfaccia ma il problema sono i driver non riesco a trovare quelli
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da adriano.nocenzi Visualizza il messaggiograzie per la risposta ma io non riesco a far comunicare IRIS con il mio pc, anche se uso Mares dive Organizer.
Iris, proprio perche' hardware, vuole i suoi driver e il suo software. Non so poi se sia compatibile con il Dive Organizer.
al seguente LINK trovi il manuale per IRIS in Italiano, e' il link ufficiale Mares
Aggiungo:
...stavo leggendo, si collega via porta seriale. Hai verificato di averlo collegato alla porta giusta sul tuo PC?
Dopodiche', se vorrai esportare il tuo logbook potrai seguire le indicazioni che ti ha fornito Tonnetto, funzionano alla grande. Avevo fatto la stessa cosa quando ho migrato tutto il logbook su quello ShearwaterUltima modifica di Steinoff; 14-03-2023, 16:00.
Lascia un commento:
-
grazie per la risposta ma io non riesco a far comunicare IRIS con il mio pc, anche se uso Mares dive Organizer.
Lascia un commento:
-
4.3.3. Importing from Mares Dive Organizer V2.1
Since Mares uses proprietary Windows software not compatible with multi-platform applications, these dive logs cannot be directly imported into Subsurface. Mares dive logs need to be imported using a three-step process, using www.divelogs.de as a gateway to extract the dive log information.- Export the dive log data from Mares Dive Organizer to your desktop, using a .sdf file name extension. Refer to Appendix C for more information.
- Data should then be imported into www.divelogs.de. First, create a user account in www.divelogs.de and Log into that web site, then select Import Logbook → Dive Organizer from the menu on the left hand side. The instructions must be carefully followed to transfer the dive information (in _.sdf format) from the Dive Organizer database to www.divelogs.de.
- Finally, import the dives from divelogs.de to Subsurface, using the instructions below.
Lascia un commento:
-
Mares Iris
Qualcuno sa dove posso trovare i driver o il programma. Ho collegato tutto ho un win 10 e sto cercando di scaricare le dives dal mio Darwin con il programma subsurface ma non ho fortuna. Consigli?
Grazie
Sent from my MI 8 using Tapatalk
Tag: Nessuno
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 38 utenti. 0 utenti e 38 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: