Shearwater il prezzo migliore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shearwater il prezzo migliore

    Qualcuno mi pu� dire quale negozio/sito fa il prezzo migliore per un Shearwater peregrine o perdix 2?

    Grazie

    Sent from my MI 8 using Tapatalk


    Ultima modifica di adriano.nocenzi; 04-02-2023, 17:41.

  • #2
    Per il Perdix2 il prezzo piu' basso cui l'ho trovato (e preso) a dicembre e' di 1130 euro rateizzabili per la versione color titanio naturale (non il nero, insomma). Diversi negozi online praticano tutt'ora questo importo

    Commenta


    • #3
      se avesti un amico che va in America, credo che il risparmio sia importante.
      so che Molly lo ha fatto.
      magari chiedo a lui e ti faccio sapere.

      Commenta


      • #4
        Chiedi una quotazione qui ( https://tecme.de ).
        Rivenditore autorizzato.
        L'ho acquistato qualche anno fa.

        Ciao

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da algiordino Visualizza il messaggio
          se avesti un amico che va in America, credo che il risparmio sia importante.
          so che Molly lo ha fatto.
          magari chiedo a lui e ti faccio sapere.
          Io sono stato negli USA a luglio scorso, ho girato diversi negozi e quando sono riuscito a trovarne uno, il prezzo era molto simile a quello italiano, tanto da non valere la pena di comprarlo lì, passare la dogana e rischiare il pagamento di iva e tasse.
          Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

          cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Maggio Visualizza il messaggio
            Chiedi una quotazione qui ( https://tecme.de ).
            Rivenditore autorizzato.
            L'ho acquistato qualche anno fa.

            Ciao
            Grazie devo dire è il prezzo migliore che ho trovato fino ad ora

            Sent from my MI 8 using Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio

              Io sono stato negli USA a luglio scorso, ho girato diversi negozi e quando sono riuscito a trovarne uno, il prezzo era molto simile a quello italiano, tanto da non valere la pena di comprarlo lì, passare la dogana e rischiare il pagamento di iva e tasse.
              ho chiamato a Molly ed, in effetti, lui lo aveva acquistato in Florida, risparmiando parecchio, una decina di anni fa; quando il cambio Euro/Dollaro era a 1,5.
              Adesso non conviene.

              Commenta


              • #8
                Acquistato a dicembre 2022 Teric.. ho navigato online per diversi mesi monitorando i prezzi in tutta Europa e piu o meno i prezzi erano quasi tutti sovrapponibili, dove si risparmiava qualcosa a livello di prezzo base ci si ripeteva di spedizioni .Alla fine ho optato per acquistarlo vicino casa , spendendo una 20ina di euro in più ma che su quelle cifre non mi faceva grande differenza, assicurandomi di contro la comodità del ritiro a mano vicino casa.

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                adriano.nocenzi Per saperne di più su adriano.nocenzi

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 110 utenti. 2 utenti e 108 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X