Suunto D6 vs D6I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suunto D6 vs D6I

    Ciao a tutti, ero felice possessore di un Suunto D6, poi recentemente, causa un cambio pila da parte negozio, si è rotto cinturino e vite di fissaggio, per farla breve computer inutilizzabile. Dovendo partire ne ho comperato uno nuovo, il D6I ma mi sono accorto solo dopo che non ha la regolazione dell'RGBM come aveva il D6, 100% o 50%, lo tenevo sempre 50% altrimenti l'algoritmo era molto restrittivo e alla 3a o 4a immersione permetteva poca profondità. Non ho idea se il nuovo RGBM del D6I sia migliorato o no...se come il D6 100%...è una fregatura!!!

  • #2
    Mi rispondo da solo, sono riuscito a sistemare il mio vecchio D6 e ho fatto immersioni in Mar Rosso con entrambi, D6 con RGBM al 50% e D6 I privo di regolazione....si comporta esattamente come D6 a 50% !! Quindi tutto OK !!

    Commenta


    • #3
      buono a sapersi !
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4
        Come sei riuscito a fissare il tutto rendendolo stagno?

        Commenta


        • #5
          Cinturino e vite di fissaggio del cinturino non pregiudicano la stagnitudine (stagnezza ?)del D6.
          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
            Cinturino e vite di fissaggio del cinturino non pregiudicano la stagnitudine (stagnezza ?)del D6.
            A ok avevo inteso che il tutto fosse legato anche al vano batteria

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            alexbel Per saperne di più su alexbel

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 106 utenti. 0 utenti e 106 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X