Interfaccia Mares Bluelink Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interfaccia Mares Bluelink Pro

    Non riesco ad accoppiare l'interfaccia Mares Bluelink Pro con il mio Mares Puck Pro (anno 2021).
    Ho scaricato sullo smartphone Android sia l'app SSI che quella Mares (che mi sembrano identiche).
    Il Puck viene rilevato ed inizia il download dei dati, solo che poi si blocca e non procede oltre terminando l'operazione di download.
    Ho scritto alla assistenza Mares perché mi era venuto il dubbio che il Puck Pro non fosse compatibile in quanto nelle istruzioni, alla sezione compatibilità, compare la seguente frase sibillina: "Puck Pro (NO firmware upgrade)”.
    Mentre per gli altri computer Mares c'é indicato semplicemente il nome del modello senza la specifica "NO firmware upgrade".
    Alla Mares mi hanno dato questa risposta:
    "Buogniorno Iacopo, Il Bluelink Pro non può essere usato per aggiornare il firmware del computer Puck Pro. La versione più recente del firmware è V4.00 – è probabile che il suo firmware sia già aggiornato. Si può controllare la versione del firmware sotto ‘INFO’. Si può usare il Bluelink Pro per scaricare il logbook sull’app Mares. Cordiali saluti, The Mares Team".
    Ed in effetti il mio firmware era già la versione 4.00 che dovrebbe essere l'ultima disponibile.
    Qualcuno é riuscito a scaricare i dati immersione dal Puck Pro con l'interfaccia Mares Bluelink Pro?

Riguardo all'autore

Comprimi

Jack070767 Per saperne di più su Jack070767

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 89 utenti. 0 utenti e 89 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X