Mares puck pro IMPAZZITO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mares puck pro IMPAZZITO

    Salve a tutti, sto riscontrando problemi con il computer che uso in gauge.
    Fuori dall'acqua prosegue con il conteggio del tempo, mostrando profondità e velocità di risalite assurde.
    A qualcuno è capitato questo problema, sa come intervenire per un reset, prima che faccia una brutta fine?
    Ho provato a sostituire la batteria ma nulla da fare, non riesco ad entrare nelle impostazioni.
    Quest'inverno ha dato problemi simili, ma il punto mares a me più vicino era riuscito a risolverlo nonostante fuori garanzia.


    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


  • #2
    O torni al punto mares per cercare di rimetterlo in sesto o lo tieni per ricordo.
    Dopo che ha fatto le bizze due volte ti fidi ancora?
    Se e' un buco di software c'e' poco da fidarsi mentre se e' un buco di hardware c'e' da fidarsi ancora meno.
    Se lo usi in immersione e' perche' ritieni che ti serva, altrimenti e' solo un monile.
    In conclusione io lo metterei nel cassetto e lo sostituirei senza pensarci due volte.
    Ciao
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
      O torni al punto mares per cercare di rimetterlo in sesto o lo tieni per ricordo.
      Dopo che ha fatto le bizze due volte ti fidi ancora?
      Se e' un buco di software c'e' poco da fidarsi mentre se e' un buco di hardware c'e' da fidarsi ancora meno.
      Se lo usi in immersione e' perche' ritieni che ti serva, altrimenti e' solo un monile.
      In conclusione io lo metterei nel cassetto e lo sostituirei senza pensarci due volte.
      Ciao
      Paolo
      Concordo!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
        O torni al punto mares per cercare di rimetterlo in sesto o lo tieni per ricordo.
        Dopo che ha fatto le bizze due volte ti fidi ancora?
        Se e' un buco di software c'e' poco da fidarsi mentre se e' un buco di hardware c'e' da fidarsi ancora meno.
        Se lo usi in immersione e' perche' ritieni che ti serva, altrimenti e' solo un monile.
        In conclusione io lo metterei nel cassetto e lo sostituirei senza pensarci due volte.
        Ciao
        Paolo
        Gi� sto guardando per un sostituto....
        Pi� che altro era per capire che tipo di guasto sia e se a qualcuno a lungo termine era capitato lo stesso difetto.
        In genere ha fatto il dovere, non vorrei sia anche incuria mia ad averlo lasciarlo chiuso dentro la cesta trolley insieme alla muta ed altro non completamente asciutti.

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


        Ultima modifica di iseo; 10-08-2022, 19:17.

        Commenta


        • #5
          Secondo me non e' incuria ma il trasduttore di pressione
          Anni fa un aladin pro mi ha mollato e credeva di esserre sempre a tre metri
          Alla fine sono pallottolieri
          Ciao
          Paolo
          Paolo

          Commenta


          • #6
            Sicuramente il sensore di pressione. Ne prendi un altro per pochi soldi e ci fai diversi anni.

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            iseo Per saperne di più su iseo

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 105 utenti. 2 utenti e 103 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X