Problema con Cressi Leonardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Cressi Leonardo

Salve a tutti,
    dopo un periodo di inattività di circa un paio di anni, ho sostituito la batteria del mio Cressi Leonardo che si era completamente scaricata, riportandolo alle impostazioni di fabbrica.
    Da quel momento il computer sembra non indicare più la deco. Il valore di time to deco è fisso su 99 (ho fatto un paio di immersioni a quasi 40mt), inoltre non indica più la sosta di sicurezza di 3 minuti a 5 metri.
    Tutti gli altri valori sembrano corretti. Ho verificato i settaggi e mi sembrano a posto...qualcuno ha un'idea di quale possa essere il problema?

Grazie,
    Roberto

Ciao,
    ho lo stesso problema... Come hai risolto?

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da roberto_ Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      dopo un periodo di inattività di circa un paio di anni, ho sostituito la batteria del mio Cressi Leonardo che si era completamente scaricata, riportandolo alle impostazioni di fabbrica.
      Da quel momento il computer sembra non indicare più la deco. Il valore di time to deco è fisso su 99 (ho fatto un paio di immersioni a quasi 40mt), inoltre non indica più la sosta di sicurezza di 3 minuti a 5 metri.
      Tutti gli altri valori sembrano corretti. Ho verificato i settaggi e mi sembrano a posto...qualcuno ha un'idea di quale possa essere il problema?

Grazie,
      Roberto
      Ciao Roberto,
      Ho lo stesso problema col mio cressi leonardo. cambiata la batteria non segnala più la sosta di sicurezza a tre metri. Tu come hai risolto?
      grazie

Commenta

È un difetto conosciuto del Leonardo, la cressi ne è a conoscenza.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti.

il problema è un bug della creazione.
          quando cambi la
          pila attiva automaticamente la modalità gage on, anche se il display da gage off.
          quindi basta solo cambiare la
          modalita gage e funzione. Buone immersioni a tutti

Commenta

ciao a tutti...
            il mio computer invece dopo essere stato inattivo per anni si è del tutto scaricato. display spento.
            ho cambiato la abatteria ma non si accende... a qualcuno è capitato? oppure ho comprato una batteria nuova che non va? altre idee?
            Mind The Gap

Commenta

Originariamente inviato da wally Visualizza il messaggio
              ciao a tutti...
              il mio computer invece dopo essere stato inattivo per anni si è del tutto scaricato. display spento.
              ho cambiato la abatteria ma non si accende... a qualcuno è capitato? oppure ho comprato una batteria nuova che non va? altre idee?
              Tolto il film di sicurezza sul positivo della batteria nuova?

Commenta

Originariamente inviato da wally Visualizza il messaggio
                ciao a tutti...
                stesso problema, metto la batteria nuova fa un bip e non si "accende". ho provato con diverse batterie, ho verificato che con ci sia il flim protettivo sulla batteria ma nada, a schermo non si vede nulla.
                Ho ipotizzato, visto che appena inserita la batteria fa il bip, che sia acceso ma che non si veda nulla a display.
                Ora è sullo scaffale e uno il vyper

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

roberto_ Per saperne di più su roberto_

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 39 utenti. 1 utenti e 38 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,841 alle 02:03 il 05-01-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                X