Suunto EON Core & Subsurface

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suunto EON Core & Subsurface

    Ciao felice possessore di un Suunto EON Core, ma purtroppo il software x iPhone Subsurface per scaricare i log non funziona, selezionando opportunamente il dispositivo e la marca, rimane sempre in ricerca… Riesco ad effettuare solamente collegando il dispositivo al MAC e scaricarlo con la versione non portable.
    Contattato L’assistenza mi è stato risposto che il problema sta nel Suunto che quando si connette Bluetooth tramite loro app viene richiesto un codice abbinamento e si configura solo con un dispositivo….
    provato anche lasciando aperta l’app nativa in background ma nulla….

  • #2
    Originariamente inviato da jones1966 Visualizza il messaggio
    Ciao felice possessore di un Suunto EON Core, ma purtroppo il software x iPhone Subsurface per scaricare i log non funziona, selezionando opportunamente il dispositivo e la marca, rimane sempre in ricerca… Riesco ad effettuare solamente collegando il dispositivo al MAC e scaricarlo con la versione non portable.
    Contattato L’assistenza mi è stato risposto che il problema sta nel Suunto che quando si connette Bluetooth tramite loro app viene richiesto un codice abbinamento e si configura solo con un dispositivo….
    provato anche lasciando aperta l’app nativa in background ma nulla….
    credo che, in suunto, il dipartimento più importante sia quello di "complicazioni affari semplici", subito dopo quello di "creazione menù incomprensibili"
    www.bludivecenter.com

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    jones1966 Divemaster PADI da oltre 25 anni Per saperne di più su jones1966

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 113 utenti. 1 utenti e 112 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X