Ostc sport manuale istruzioni in italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ostc sport manuale istruzioni in italiano

    Buongiorno a tutti....qualcuno per caso ha il file del manuale in italiano del Ostc sport?
    Ve ne sarei grato!


  • #2
    Esiste ?
    Pensavo fosse solo Tedesco - Inglese - Francese
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Si , avevo letto da qualche parte che Nautica Mare vendeva gli Ostc con il manuale anche in italiano....

      Commenta


      • #4
        Il manuale in italiano sia in .pdf sia in formato cartaceo era stato fatto per OSTC N2, con video da Nautica Mare, il video c'è ancora: https://www.youtube.com/watch?v=uFk6W-_5jnA (se può servire è questo), io avevo risolto così (e sbattendoci un po' la testa...ma non è difficile alla fine), ma non so se hanno fatto la stessa cosa anche per lo "sport"...
        Io proverei a mandare una mail a Nautica mare, magari hanno un pdf solo in italiano specifico per il tuo (penso sia la soluzione migliore).

        Comunque scaricando l'ultima versione del manuale in inglese, in foto c'è anche l'ostc sport, quindi penso che la combinazione di tasti siano molto simili... bisognerà leggere solo le parti che interessano, ovvio che delle sezioni riguardanti tec e ccr non ti interessano perchè sono funzioni che non hai (TEC potresti anche averla...dipende dal tipo di software che ha nella pancia).

        Modalità Capitan Ovvio:
        Soluzione due in caso non sapessi l'inglese o non capissi alcune parti del manuale basta uno smartphone:
        Scarichi app Google (non Chrome)
        Pigi sull'icona della macchina fotografica in alto a destra
        parte google lens
        selezioni l'opzione "traduci" in basso e inquadri la pagina che vuoi tradurre, non sarà una traduzione perfetta ma facendo lo screen hai la traduzione assieme alle figure originali del manuale.
        Buone bolle a tutti!!!
        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Loreteck Per saperne di più su Loreteck

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 129 utenti. 3 utenti e 126 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X