Divesystem iX3m 2 - Il lancio e le mancanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• diegoevo
    ha risposto
    Io ho comprato un nastro adesivo trasparente e leggermente gommoso, lo stesso che si usa anche come protezione dei serbatoi delle moto e carene. Ha l'altezza perfetta, lungo una decina di metri e l'ho pagato un niente.

Lascia un commento:

• jones1966
    ha risposto
    sì non è un vero e proprio vetro ma una pellicola

Lascia un commento:

• diegoevo
    ha risposto
    Originariamente inviato da jones1966 Visualizza il messaggio
    e mettono vetro blindato di protezione.
    sarebbe la protezione che hanno introdotto qualche settimana fa? essendo un optional acquistabile separatamente, penso sia qualcosa di adesivo

Lascia un commento:

• jones1966
    ha risposto
    Storia sonda finita, mi upgradano il computer al modello GPS, e mettono vetro blindato di protezione.

Lascia un commento:

• cesare
    ha risposto
    non ricordo lore, ma certamente l'ho visto. mi spremo le meningi con la speranza di ottenere risultati sulle meningi e non sull'intestino

Lascia un commento:

• Lorescuba
    ha risposto
    Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
    poulinus, credo qualche reb proponga la sonda insondabile
    Questa mi manca...
    Di che reb parli?
    Mi sembra senza senso, visti i consumi di gas in CC.

Lascia un commento:

• root_77
    ha risposto
    A leggere di tutti sti problemi, passa la voglia di aggiornare il computer.
    Mi sa che mi tengo il vecchio Vyper al quale cambi batteria ogni morte di Papa e poi ti scordi di averlo.

Lascia un commento:

• diegoevo
    ha risposto
    C'è la possibilità di aggiornare il firmware come con i computer o è una cosa riservata al centro assistenza?

Lascia un commento:

• cesare
    ha risposto
    poulinus, credo qualche reb proponga la sonda insondabile

Lascia un commento:

• diegoevo
    ha risposto
    immagino che, una volta scaricata l'immersione, si possa anche vedere il consumo nel dettaglio.

Se costasse meno, se avesse meno rogne, potrebbe essere uno sfizio, ma hanno aumentato di parecchio i costi e i problemi non sembrano diminuiti.
    Il manometro rimane imprescindibile

Lascia un commento:

• paolinus
    ha risposto
    Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
    paolinus con la sonda sondi l'insondabile.

ho avuto sul primo aladin che sondava la pressione una meravigliosa esperienza di sicurezza del dato quando funzionava. quando non funzionava entravo in modalità otelma. è sicurissima se metti anche il manometro.
    immaginavo che fosse per la pressione.

io resto umile preferisco i manometri

Lascia un commento:

• cesare
    ha risposto
    paolinus con la sonda sondi l'insondabile.

ho avuto sul primo aladin che sondava la pressione una meravigliosa esperienza di sicurezza del dato quando funzionava. quando non funzionava entravo in modalità otelma. è sicurissima se metti anche il manometro.

Lascia un commento:

• paolinus
    ha risposto
    ma con la sonda esattamente cosa monitorate?

Lascia un commento:

• paolo55
    ha risposto
    Saranno fattebin cina?
    Paolo

Lascia un commento:

• jones1966
    ha risposto
    provato vari alimentatori, questa era stata caricata una settimana fa, ma per evitare che fosse scarica all’immersione avevo provato a ricaricarla….
    ho sempre avuto computer con sonde, fin dal primo uscito il Genius della mares, mai avuto problemi….
    l’assistenza sono gentilissimi… ma in pratica le sonde passano più tempo in spedizione e da loro che in acqua…
    Fra l’altro quello che mi sembra strano tranne la prima sonda che lo ha fatto dopo un po’ di tempo, le altre sono difettose da subito, le ricarico, prima immersione OK, la settimana dopo se non la ricarico le ritrovo scariche, infatti le vedevo lampeggiare randomicamente anche quando scollegate, come se rimanessero/e/o si attivassero durante lo stoccaggio. Ora l’ultima ha presentato un altro problema…
    Gia impacchettata e pronta per l’ennesimo rientro….
    Ultima modifica di jones1966; 22-07-2024, 10:10.

Lascia un commento:

Riguardo all'autore

Comprimi

iole81 Per saperne di più su iole81

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 54 utenti. 2 utenti e 52 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X