Divesystem iX3m 2 - Il lancio e le mancanze
Comprimi
X
-
Io ho comprato un nastro adesivo trasparente e leggermente gommoso, lo stesso che si usa anche come protezione dei serbatoi delle moto e carene. Ha l'altezza perfetta, lungo una decina di metri e l'ho pagato un niente.
-
Originariamente inviato da jones1966 Visualizza il messaggioe mettono vetro blindato di protezione.
Lascia un commento:
-
Storia sonda finita, mi upgradano il computer al modello GPS, e mettono vetro blindato di protezione.
Lascia un commento:
-
non ricordo lore, ma certamente l'ho visto. mi spremo le meningi con la speranza di ottenere risultati sulle meningi e non sull'intestino
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggiopoulinus, credo qualche reb proponga la sonda insondabile
Di che reb parli?
Mi sembra senza senso, visti i consumi di gas in CC.
Lascia un commento:
-
A leggere di tutti sti problemi, passa la voglia di aggiornare il computer.
Mi sa che mi tengo il vecchio Vyper al quale cambi batteria ogni morte di Papa e poi ti scordi di averlo.
Lascia un commento:
-
C'è la possibilità di aggiornare il firmware come con i computer o è una cosa riservata al centro assistenza?
Lascia un commento:
-
immagino che, una volta scaricata l'immersione, si possa anche vedere il consumo nel dettaglio.
Se costasse meno, se avesse meno rogne, potrebbe essere uno sfizio, ma hanno aumentato di parecchio i costi e i problemi non sembrano diminuiti.
Il manometro rimane imprescindibile
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggiopaolinus con la sonda sondi l'insondabile.
ho avuto sul primo aladin che sondava la pressione una meravigliosa esperienza di sicurezza del dato quando funzionava. quando non funzionava entravo in modalità otelma. è sicurissima se metti anche il manometro.
io resto umile preferisco i manometri
Lascia un commento:
-
paolinus con la sonda sondi l'insondabile.
ho avuto sul primo aladin che sondava la pressione una meravigliosa esperienza di sicurezza del dato quando funzionava. quando non funzionava entravo in modalità otelma. è sicurissima se metti anche il manometro.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
provato vari alimentatori, questa era stata caricata una settimana fa, ma per evitare che fosse scarica all’immersione avevo provato a ricaricarla….
ho sempre avuto computer con sonde, fin dal primo uscito il Genius della mares, mai avuto problemi….
l’assistenza sono gentilissimi… ma in pratica le sonde passano più tempo in spedizione e da loro che in acqua…
Fra l’altro quello che mi sembra strano tranne la prima sonda che lo ha fatto dopo un po’ di tempo, le altre sono difettose da subito, le ricarico, prima immersione OK, la settimana dopo se non la ricarico le ritrovo scariche, infatti le vedevo lampeggiare randomicamente anche quando scollegate, come se rimanessero/e/o si attivassero durante lo stoccaggio. Ora l’ultima ha presentato un altro problema…
Gia impacchettata e pronta per l’ennesimo rientro….Ultima modifica di jones1966; 22-07-2024, 10:10.
Lascia un commento:
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 54 utenti. 2 utenti e 52 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: