Suunto d5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

    Se invece andrà benissimo e ti soddisferà più che adeguatamente, manterrai il segreto ?

    Visti i pochi feedback in giro...o non ce l'ha nessuno o fanno tutti così

    Ovviamente aggiornerò in entrambi i casi

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ASP977 Visualizza il messaggio

      E se ti soddisfa ma vedi il nuovo divesystem all’Eudi che fai ???


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Beh, in effetti sarebbe già passato un anno...sapete quanto la subacquea sia pericolosa ​​​​​​
      Ultima modifica di Dariomirez; 04-04-2022, 13:39.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dariomirez Visualizza il messaggio

        Ed infatti lo è e l'ho scritto sopra: è uno sfizio.
        Al dello sfizio, non vorrei però comprare un computer che, messo in pratica, vale meno di uno da 150€.

        Mi piacerebbe sapere cosa ne penso chi lo possiede o lo ha provato..se qualcuno c'è
        Togliti lo sfizio l'anno prossimo e prenditi il teric
        YouTube

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

          Togliti lo sfizio l'anno prossimo e prenditi il teric
          è stata una dura lotta tra i due...

          Commenta


          • #20
            Allora, condiviso le mie impressioni sul Sunto D5 con all'attivo 6 immersioni
            Devo dire che, supera le aspettative ma, siamo sempre nell'ambito delle immersioni ricreative, ovviamente. Luminosità ottima e non credevo: infatti fuori dall'acqua è decisamente scarsa, anche a impostazione massima.
            Non lo vedo un grosso problema, in fondo è un orologio subacqueo, quello è l'ambiente per cui è stato pensato.
            Esteticamente molto bello, comprensione e lettura delle info a display ottima: una volta abituati, si trovano a colpo d'occhio.
            Impostabile la parte di schermo inferiore con gradi bussola, temperatura acqua, etc
            Punto bussola fissabile e sempre presente, in qualunque modalità ma, poco leggibile.
            Sempre fissi e non modificabili: no deco-time, profondità, durata immersione, velocità di risalita.
            ​​​​​​​Possibilità di cambiare modalità bussola/immersione al volo.
            Per ora l'ho provato con impostazione conservativa standard e devo dire che è decisamente troppo conservativo: immersione a 32m, tempo di fondo una ventina di minuti scarsi e mi ha richiesto una tappa di 1min a 16m, oltre quella classica di sicurezza: il cressi ad esempio non me l'ha mai imposta.
            Proverò questo weekend con impostazione di 1 livello più aggressiva e vedremo.
            Durata batteria circa un paio di giorni fuori dall'acqua, una decina di ore in immersione, a seconda della luminosità impostata.
            Ero abituato a quello con batteria a bottone, che dura una vita: questo è da caricare ogni 2/3 giorni se si fa la settimana subacquea.

            PS: appena preso, fuori dall'acqua, non essendo abituato a portare l'orologio, l'ho subito sbattuto contro un spigolo di metallo.
            Nulla, neppure un graffio sulla ghiera esterna, per fortuna.
            ​​​​​​
            Per ora posso ritenermi soddisfatto ma, ammetto di avere avuto qualche dubbio prima dell'acquisto.


            Commenta


            • #21
              La sosta di 1m a 16m credo dipenda dal fatto che potresti aver abilitato deep-stop.


              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                La sosta di 1m a 16m credo dipenda dal fatto che potresti aver abilitato deep-stop.

                tutto può essere, ancora lo sto conoscendo, controllerò.
                Grazie del suggerimento

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                Dariomirez Per saperne di più su Dariomirez

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 171 utenti. 5 utenti e 166 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X