Nuovo Computer ricreativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Parere personale non richiesto : ho usato, da neofita nel mio primo anno e mezzo, un cressi Giotto pagato 100 euro per 60 immersioni .
    Domenica ho utilizzato il mio nuovo Suunto Eon Core, molto più bello, a colori, con tante funzioni che non userò per ora ( a parte il collegamento a pc o telefono per il logbook che è figo); ho speso un bel po’ e ci faccio le stesse cose del Cressi .
    Però mi piaceva e quindi amen


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ASP977 Visualizza il messaggio
      Parere personale non richiesto : ho usato, da neofita nel mio primo anno e mezzo, un cressi Giotto pagato 100 euro per 60 immersioni .
      Domenica ho utilizzato il mio nuovo Suunto Eon Core, molto più bello, a colori, con tante funzioni che non userò per ora ( a parte il collegamento a pc o telefono per il logbook che è figo); ho speso un bel po’ e ci faccio le stesse cose del Cressi .
      Però mi piaceva e quindi amen


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      e si, ma così sovverti le leggi del consumismo sfrenato, che è l'unica cosa che mantiene in vita la subacquea moderna.
      Pensa che da quando ci si è resi conto che, ciò che si fa col computer, può essere fatto con un buon profondimetro, i profondimetri costano come un computer.
      www.bludivecenter.com

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
        Ma così sovverti le leggi del consumismo sfrenato....
        Proprio vero....peccato che di Perdix consumati in giro non se ne trovano...
        YouTube

        Commenta


        • #19
          Ordinato e pagato Aqualung I330R ... 259 euro ....arrivera' forse venerdi ...
          Mio figlio sara' contento e mettera' in cantina il Prodigy
          Grazie a tutti
          Ultima modifica di Carlo1404; 02-03-2022, 19:53.

          Commenta


          • #20
            Si io ho il ratio divesystem. Per adesso va bene. Ho avuto un problema con il connettore della ricarica e mi è stato sostituito in garanzia. Fa il computer alla perfezione, forse dura poco la batteria... Alla fine ogni tot lo ricarico e via.

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Carlo1404 1996 1* stella ANIS, 1997 corso di 2° stella ANIS non completato per problemi prima dell'esame, 2000 PADI Advance OWD. Ho fatto circa 40 tuffi in Mar Tirreno e circa 350 Tuffi in Mar Rosso, Messico, Maldive, Australia, Zanzibar, Isole Fiji, e ultimamente mi immergo solo in mari caldi e solo durante le vacanze. Mi piace fare video e foto per mio piacere e coltivo diversi hobbyes. Per saperne di più su Carlo1404

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 78 utenti. 6 utenti e 72 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X