Problema software sunto D9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema software sunto D9

    Buongiorno a tutti,
    ho ereditato dal mio compagno sub un sunto D9,lo uso solamente in gauge come profondimetro,dopo circa 2 anni dopo aver cambiato la batteria in un centro Sunto dopo circa 2 mesi ho notato che il quadrante era per meta’ assente ed era fermo ad una data remota,nessun pulsante rispondeva ai comandi.
    Riportandolo al centro Sunto e’ stata ricambiata la batteria inutilmente e la diagnosi e’ che il software e’ andato,mi e’ stato detto che la Sunto Italia non è’ più attiva come assistenza e in computer va’ spedito in Finlandia/Svezia ma i ricambi non sono più’ disponibili quindi molto probabilmente mi verra’ proposto un computer nuovo ad un prezzo particolare.

    Chiedo a voi se qualcuno mi può’ aiutare a riparare il mio D9 perche’ ha un altissimo valore affettivo e non mi interessa averne uno nuovo in cambio dalla Sunto.

    accetto consigli

    grazie
    "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

    "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

  • #2
    purtroppo quello che ti hanno detto corrisponde a quanto so anche io, ti diro che e' un incubo cercare il bracciale in gomma...

    la suunto ha "stupidamente" dismesso il D9, che e' stato per anni il loro "best" ....

    peccato per noi proprietari.

    ciao

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio della risposta PPK,
      sto valutando di aquistarne uno usato e procedere ad un trapianto si software,e' l'ultimo ricordo che mi rimane di un amico....
      "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

      "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      lindo Per saperne di più su lindo

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 61 utenti. 2 utenti e 59 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X