Garmin descent MK2 - PPO2 - cambio mix deco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Garmin descent MK2 - PPO2 - cambio mix deco

    Buongiorno a tutti,
    ho acquisto un Garmin Descent MK2, andando ad impostare i livelli di PPO2, inazitutto, non fa distinzione tra livelli fondo e deco, ed in più, inpostando il limite a 1.60, ti da il cambio gas dell'ossigeno a 5,7mt ovvero ti considera il gas soltanto nella tappa dei 3 metri e non dai 6.

    Qualcun'altro ha notato la stessa cosa e saprebbe come poterla risolvere senza alzare il levollo a 1.65?

    Domani lo proverò in acqua, vediamo come mi ci trovo.

    Grazie e buone bolle.

  • #2
    Strano, ho letto un po il manuale del MK2 e li è indicata ppO2 fondo ppO2 deco

    Commenta


    • #3
      Ciao aggiungo un’altra domanda sull’MK2,
      in passato con il precedente MK1 tappando in immersione sullo schermo passavo tra le pagine arrivando a vedere anche il valore dei battiti cardiaci, ieri prima immersione con l’MK2 non sono riuscito a visualizzarli….
      Nelle impostazioni è correttamente impostato di rilevati i battiti sul polso, e logicamente era a pelle…
      Ultima modifica di jones1966; 16-05-2022, 08:45.

      Commenta


      • #4
        Per la quota: imposta correttamente la densità dell'acqua.
        I battiti non sono visualizzati di default, ma puoi aggiungerli alla schermata personalizzando quest'ultima.
        Credo sia una scelta perché funzionano solo se indossi il computer a pelle, cosa che spesso non capita.
        Si può scegliere la PPO2 per le fasi fondo e deco in modo differente.

        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        nick-88 Per saperne di più su nick-88

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 125 utenti. 0 utenti e 125 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X