Ciao a tutti, mi e' stato gentilmente regalato un Aladin Prime, nuovo, con all' attivo un' immersione, fatico a comprendere......come si imposta l' ora, potete aiutarmi cortesemente ? Grazie
Aladin Prime
Comprimi
X
-
Ci sarà il menù la possibilità di impostare ora e data!
Immagino sia con il 2g!
Commenta
-
Commenta
-
Non hai detto che è nuovo?Originariamente inviato da lucamatte06 Visualizza il messaggio..................pila scarica ?
Commenta
-
Allora è scarica.Originariamente inviato da lucamatte06 Visualizza il messaggio............ e mi da segnale di pila scarica, ...................
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 173 utenti. 2 utenti e 171 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.
Scubaportal su Facebook
Comprimi



Commenta