Informazioni Camera a Pressione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni Camera a Pressione

    Salve a tutti e grazie per avermi accolto nel vostro forum!
    Essendo un neofita del mondo subacqueo vorrei chiedervi un consiglio sulle prove di tenuta in camera a pressione dell'attrezzatura subacquea. Ho visto che di solito si fanno sui computer con camere a pressione che hanno cilindri interni adatti allo scopo. Io però avrei bisogno di una camera a pressione un pò più grande, diciamo minimo 20 cm di diametro e 40 cm di altezza, che riesca ad arrivare a circa 10 bar. Mi servirebbe per testare la tenuta di un progetto per l'università.
    Per caso qualcuno di voi conosce un'attività che offra questo servizio, possibilmente in toscana o anche in liguria?
    Vi ringrazio davvero tanto per il vostro tempo e la vostra disponibilità! Scusate se ho commesso errori nell'iniziare questa discussione ma sono davvero un neofita!
    Grazie ancora!

  • #2
    A Rapallo se non sbaglio c'è la sede della Mares, prova a sentire loro. Ci sono stato una volta a visitarla, dovrebbero avere una camera a pressione ma sinceramente non so quanto sia grande.
    Ciao

    Commenta


    • #3
      Grazie mille lure!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da domenico_mura Visualizza il messaggio
        Salve a tutti e grazie per avermi accolto nel vostro forum!
        Essendo un neofita del mondo subacqueo vorrei chiedervi un consiglio sulle prove di tenuta in camera a pressione dell'attrezzatura subacquea. Ho visto che di solito si fanno sui computer con camere a pressione che hanno cilindri interni adatti allo scopo. Io però avrei bisogno di una camera a pressione un pò più grande, diciamo minimo 20 cm di diametro e 40 cm di altezza, che riesca ad arrivare a circa 10 bar. Mi servirebbe per testare la tenuta di un progetto per l'università.