ciao a tutti qualcuno di voi a messo a conf. Suunto Eon Steel con Uwatec Galileo Sol?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ciao, ho letto adesso tutto quanto.. si, per iniziare ti avrei suggerito un aladin 3g.. o il fratello subgear xp-3g (identico, 3 gas).
    Io ho rimediato un xp-3g usato a poco più di 100 euro e mi trovo benissimo, lo uso come computer di backup, caso mai il principale facesse le bizze (ovviamente faccio gli switch gas su entrambi).

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Emanuele

    Commenta


    • #47
      Eccomi non ricevevo notifiche metto il primo di 3 video fatti da me... direi al n.1 sherwater Teric 2 Galileo sol fantastico in tutto , 3 posto Suunto eon core fantastico tempi deco vanno al limite unica pecca il software pc di elaborazione dati... 4 mares icon hd ,5 aladin pro vecchio ,6 scubapro G2 fa schifo in tutto g2 fa schifo in tutto... guardate i miei 3 video https://youtu.be/_rlqXlP2Fik questo il 1 di 3 se volete il mio n. 3478272355 vi spiego bene

      Commenta


      • #48
        Il secondo video : https://youtu.be/oIbiedR2D_0

        Commenta


        • #49
          Il 3 video : https://youtu.be/_rlqXlP2Fik

          Commenta


          • #50
            Grazie..Molto interessante..
            Il terzo video è però lo stesso del primo..
            Ciao
            Giuliano da Bologna
            Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

            Commenta


            • #51
              Guarda sul mio profilo you tube...scubapro g2 entra in deco come gli altri ma in risalita all'improvviso in modo inspiegabile da deco senza motivo... mi pento dell'accuisto...

              Commenta


              • #52
                Il 3 video.
                https://youtu.be/lkqKosdT22o

                Commenta


                • #53
                  Visto...
                  Personalmente ho un Cressi Leonardo che non sempre ma di recente sì..alla seconda immersione profonda del giorno in profondità da 3/4 minuti di deco..poi risalendo verso i 18/15 metri comincia a caricarne 2/3 alla volta fino ai 10 metri..
                  Di recente 19,13,14 minuti in tre giorni..fatti tutti naturalmente e in più la sosta di 3 minuti.
                  Non ho fatto sciocchezze nelle immersioni..ma è accaduto.
                  Mi hanno detto che è molto conservativo..ma mi protegge troppo???
                  Ciao
                  Giuliano
                  Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

                  Commenta


                  • #54
                    Buongiorno

                    Ho deciso di mandare in pensione il mio Galileo Sol dopo circa 8 anni di onorato servizio e centinaia di immersioni (parte del display comincia a non essere più leggibile).
                    L'ho sempre usato in modalità L0 e 3 gas (Aria - EAN50 - Oxy) anche se faccio spesso immersioni in Trimix, ma in quel caso uso le tabelle che mi preparo.

                    Premesso che non ho intenzione di fare immersioni in CCR, sto valutando se acquistare uno Scubapro G2 oppure uno Shearwater Perdix.

                    Vorrei sapere, da chi li conosce bene e li ha usati, QUALE dei due scegliere e PERCHÉ .

                    Grazie!

                    Marcello

                    Commenta


                    • #55
                      Shearwater Perdix senza ombra di dubbio visto che è un computer tecnico!
                      Lo scubapro non lo considero tale.
                      Ciao

                      P.S. Utilizzo un Perdix!

                      Commenta


                      • #56
                        Ciao Marcello ti sconsiglio vivamente lo scubapro G2 "da deco in rissalita senza apparenti motivi,log trak fa schifo,non si puo taggare pesci su loogbook " mi trovo benissimo col galileo sol... fantastico il Sherwater Teric "te lo consiglio" bellissimo ed intuitivo se vuoi chiamami ti spiego 3478272355

                        Commenta


                        • #57
                          E' passata l'estate e ho fatto la mia scelta.....
                          Sono molto soddisfatto!!
                          Ho acquistato uno Shearwater Perdix (870 €) dal rivenditore ufficiale e ci ho fatto una quarantina di tuffi.... E' ECCEZIONALE!! Adesso il mio Galileo Sol dopo tanti anni di onorata carriera è finalmente andato in pensione.

                          Inoltre, avendo fatto a giugno il corso per il rebreather, ho acquistato un rEvo III hCCR e come controller, guarda caso, ha 2 computer Shearwater: un Petrel collegato a 3 sensori di ossigeno e un Nerd collegato ad altri 2 sensori. Doppia sicurezza!

                          Che dire? Con 3 computer Shearwater addosso mi sento benissimo..... ahahahah
                          Marcello

                          Commenta


                          • #58
                            Fantastico Shearwater...

                            Commenta

                            Riguardo all'autore

                            Comprimi

                            Diego Crippa Per saperne di più su Diego Crippa

                            Statistiche comunità

                            Comprimi

                            Attualmente sono connessi 129 utenti. 3 utenti e 126 ospiti.

                            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                            Scubaportal su Facebook

                            Comprimi

                            Sto operando...
                            X