Scubapro Aladin Matrix e Connessione bluetooth con windows 10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scubapro Aladin Matrix e Connessione bluetooth con windows 10

    Buon giorno a tutti, il mio problema è che non riesco a scaricare le immersioni dall'Aladin Matrix al SW LOG TRACK installato su un ASUS recente con windows 10 regolarmente aggiornato con Windows update.

    Seguo le istruzioni come da manuale, la connessione bluetooth è attiva e vede l'Aladin, cerco di trasferire le immersioni come da menù selezionando Immersione
    (dive) -> Scarica immersioni (download dives), nella finestra la barra si muove da sinistra a destra, poi si ferma, ci pensa un pò e poi mi compare una finestra di errore di windows che mi dice che non riesce a completare l'operazione.


    Qualche idea? grazie, Andrea

  • #2
    ciao,
    Anch'io possiedo l'Aladin Sport Matrix e ho il tuo stesso problema. Penso che dipenda dall'architettura del windows installato. Su due PC con architettura X64 (win 10 pro) mi va in crash logtrak. L'errore è (da visualizzazione eventi di windows): "Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: SCUBAPRO LogTRAK.exe, versione: 1.4.0.9, timestamp: 0x54227d96
    Nome del modulo che ha generato l'errore: BluetoothApis.dll, versione: 10.0.15063.502 ...."
    Su PC con architettura x86 (win 10 home) invece logtrak funziona.
    Alla fine, io procedo così: scarico le immersioni con l'applicazione android, poi le esporto in un file e le importo su logtrak su windows.
    Saluti.
    Corrado

    Commenta


    • #3
      Grazie mille Corrado, ho installato il SW sul cellulare e sono riuscito a scaricare le mie immersioni
      Ora però avrei bisogno di sapere come esportarle per poi importarle sul pc.
      Prometto di leggere il posto velocemente, prima avevo perso le speranze
      Saluti, Andrea

      Commenta


      • #4
        nella nuova versione di SCUBAPRO LogTRAK il problema sembra risolto. A me ora funziona.

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        a.severin Per saperne di più su a.severin

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 110 utenti. 2 utenti e 108 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X