cressi newton

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cressi newton

    buongiorno, devo comprare il primo computer...è da un po che ho messo gli occhi sul cressi newton...qualcuno che lo utilizza da darmi dei pareri? lo ho trovato a 260,00...siccome non ho fretta mi consigliate di aspettare l'uscita del modello nuovo o più di cosi non scenderà di prezzo?

  • #2
    Ciao,
    io ho il Newton. Cosa ti posso dire, se cerchi un dive watch è un ottimo prodotto. Robusto, ottima visibilità anche in notturna e lo si può usare anche nella vita di tutti giorni essendo un orologgetto sportivo davvero carino ma al contempo robusto.

    Come funzioni sub la cosa più utile è la gestione di mix EAN dal 21 al 99% e permette anche un cambio di miscela.

    L'unica cosa che gli manca sono i programmi free-dive per l'apnea che invece sono inclusi nel nuovo figlio di casa Cressi il "Goa" od in altri dive watch quali lo Smart della Mares, giusto per fare alcuni esempi.

    Ad ogni modo visto che in uno smart watch anche l'estetica vuole la sua parte, ti posso dire che il Newton è davvero "FIGO".


    Se ti serve qualche info in particolare chiedi pure.
    Ciao,
    Tonneto

    ps. 260 è un buon prezzo ad ogni modo su planetsub e scubastore sta a 299 scontato del 15%, quindi 254€.
    YouTube

    Commenta


    • #3
      grazie delle informazioni...infatti io lo volevo usare anche come orologio...mi piace molto ma appunto volevo essere sicuro anche della sua praticità/validità in acqua...che alla fine è quello che serve!! secondo te quindi conviene comprarlo ora oppure aspettare ancora un po?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da erik88 Visualizza il messaggio
        Secondo te quindi conviene comprarlo ora oppure aspettare ancora un po?
        Boh non saprei, sicuramente entro oggi hai ancora gli sconti del Black Friday che si aggirano intorno al 15%. E' probabile invece che dopo Natale o in Primavera ci saranno nuove promozioni. Comunque non credo che lo potrai trovarlo a meno di 240€ visto che il Giotto dopo diversi anni che sta sul mercato costa ancora sui 220 ed il leonardo sta sui 180€...

        Detto questo, valuta tu in base a quando dovresti utilizzarlo. Ad ogni modo lui si presenta così: Troppo figo!!!



        YouTube

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        erik88 Per saperne di più su erik88

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 110 utenti. 6 utenti e 104 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X