Assistenza Shearwater

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assistenza Shearwater

    Ciao a tutti, qualcuno ha avuto bisogno dell'assistenza Shearwater?Come si è trovato, in termini di tempo e risposte/soddisfazione? Sto valutando l'acquisto del Petrel o Perdix ed anche l'assistenza (se dovesse servire) fa parte della valutazione...

    Grazie

  • #2
    Il centro assistenza europeo è la Narked@90, in Inghilterra.
    http://www.narkedat90.com/

    Azienda serissima, tempi ottimi e disponibilissimi anche solo per domande.
    L'unica 'pecca' è dover spedire in GB il pacco, ma sempre meglio che in spedire in Canada

    Vai tranquillo, da quel punto di vista non ci son problemi (a mio modesto parere neanche da altri punti di vista, costo a parte)

    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

    Commenta


    • #3
      Vai sul sicuro.
      cordialità
      Turbosub

      Commenta


      • #4
        Sto scegliendo tra il Petrel e Ostc 3
        Computer simili, anche nel prezzo, e la discriminante potrebbe essere l'assistenza
        Gigi

        Commenta


        • #5
          C'è stato un periodo con i primi shearwater in cui c'era la necessità di spedirli per aggoirnamenti e/o sostituzione batteria. Nessun problema di sorta nelle operazioni. Nei prodotti recenti invece la sostituzione della batteria e l'aggiornamento sw si fa da soli.
          cordialità
          Turbosub

          Commenta


          • #6
            io, purtroppo ho allagato il Petrel. Ho mandato il computer alla Shearwater tramite Bordin di Wetside.

            ​Nessun problema e massima rapidità.

            ​Molto simpatici anche nella descrizione del guasto, nella mia scheda hanno scritto "fishes inside"...
            TSA Trimix Instructor 70 m.
            OWI SSI

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da m.de_maria Visualizza il messaggio
              Molto simpatici anche nella descrizione del guasto, nella mia scheda hanno scritto "fishes inside"...


              Commenta


              • #8
                Grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze.Sapere che anche l'assistenza funziona bene mi fa mooolto piacere (intanto mi do una grattatina)
                Penso proprio che andrò su Shearwater 😉
                Gigi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da m.de_maria Visualizza il messaggio
                  io, purtroppo ho allagato il Petrel. Ho mandato il computer alla Shearwater tramite Bordin di Wetside.

                  ​Nessun problema e massima rapidità.

                  ​Molto simpatici anche nella descrizione del guasto, nella mia scheda hanno scritto "fishes inside"...
                  Mi spiace molto per l'allargamento e ti auguro che te lo rimettano a posto per bene
                  Per sapere, immagino che non avevi richiuso correttamente il vano batteria, o che avevi l' oring rovinato e non te ne sei accorto, giusto?

                  Gigi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Giggi64 Visualizza il messaggio

                    Mi spiace molto per l'allargamento e ti auguro che te lo rimettano a posto per bene
                    Per sapere, immagino che non avevi richiuso correttamente il vano batteria, o che avevi l' oring rovinato e non te ne sei accorto, giusto?

                    Gigi
                    ​Già riparato a maggio e già riutilizzato.
                    Il problema è che non si può preparare l'attrezzatura con tua figlia di 3 anni che ti ronza attorno....ho chiuso male il tappo dopo aver cambiato la batteria.
                    TSA Trimix Instructor 70 m.
                    OWI SSI

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    Giggi64 Per saperne di più su Giggi64

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 107 utenti. 1 utenti e 106 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X