brynite div10 3000 lm speleo ,come va?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • brynite div10 3000 lm speleo ,come va?

    salve, ho trovato su internet questa torcia speleo led cinese ad un prezzo decisamente umano . mi pare ben fatta e di buone caratteristiche (almeno teoriche) ,c'è qualcuno che la usa e puo' dirmi le sue impressioni?

  • #2
    Non la conosco direttamente, ma come tutte le cinesate senza marca ti può andare bene oppure male. Per male intendo dire che ti muore alla seconda immersione.

    Dipende tutto dalla tua propensione a perdere i soldi che costa.
    The frogarthian way of diving

    Commenta


    • #3
      Dalle foto le finiture sembrano buone.
      C'è da dire che, quando vogliono, i cinesi sanno usare buoni standard qualitativi rimanendo coi prezzi al di sotto della media; vedi la roba prodotta dalla Archon che qui va alla grande.
      Sicuro che nelle fabbriche ci devono essere eserciti di ragazzini al di sotto dei 10 anni al lavoro, perché altrimenti non si spiegano quei prezzi.
      www.filoariannadive.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da reato
        Dalle foto le finiture sembrano buone.
        C'è da dire che, quando vogliono, i cinesi sanno usare buoni standard qualitativi rimanendo coi prezzi al di sotto della media; vedi la roba prodotta dalla Archon che qui va alla grande.
        Sicuro che nelle fabbriche ci devono essere eserciti di ragazzini al di sotto dei 10 anni al lavoro, perché altrimenti non si spiegano quei prezzi.
        Ni.
        Sicuramente la Cina non brilla per il rispetto dei diritti umani ma ci sono diversi fattori che contribuiscono al contenimento dei prezzi.
        Per esempio, se non devo rientrare dei costi di ricerca e sviluppo perché la ricerca la fa la multinazionale straniera per cui produco (salvo poi vendere lo stesso prodotto, leggermente modificato, con il mio marchio), posso ridurre i costi in maniera considerevole.
        Se gli stampi li faccio pagare alla multinazionale estera per cui produco... e poi li uso anche per la mia linea di prodotti, posso ridurre i costi in maniera considerevole.
        Saverio Cannilla
        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

        Commenta


        • #5
          anche a me pare ben fatta,l'unica cosa che mi frena è l'assistenza in caso di malfunzionamento.Ovviamente non se ne parla ,almeno per l'acquiosto online.
          chi piu spende meno spende... ho la fabbrica divesistem a pochi chilometri da casa ed una speleo la fanno sui 500 euro.Avrei assistenza e qualita' dei prodotto ...certo che la brynite costa 125 euro su amazon...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da loryktm
            ho la fabbrica divesistem a pochi chilometri da casa ed una speleo la fanno sui 500 euro. Avrei assistenza e qualita' dei prodotto ...
            sicuro, sicuro, sicurissimo ?!



            Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

            Commenta


            • #7
              ...a me sembrano queste...

              http://www.dir-store.com/20--lampade-hte-dir-led.html
              salut


              Safe diving

              Commenta


              • #8
                Volendo, c'è un thread mostruoso su Scubaboard:
                http://www.scubaboard.com/community/...review.491554/

                Commenta


                • #9
                  su dir store mi pare che i prezzi siano eccessivi, 350 euro per una lampada cinese? . in rete si trova a 125 euro ,su amazon...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da loryktm
                    su dir store mi pare che i prezzi siano eccessivi, 350 euro per una lampada cinese? . in rete si trova a 125 euro ,su amazon...
                    Per un subacqueo DIR una cosa che costa sotto ai 350 euro è una cagata pazzesca che si romperà alla prima immersione.
                    Per questo motivo a loro le fanno pagare di più.
                    Perché non si rompano, ecco.
                    www.filoariannadive.com

                    Commenta


                    • #11
                      Conosco la brynite da anni. È un'azienda cinese ma seria, al pari della Archon (quelle vere, non le copie cinesi da 20€ ahaha cinesi che copiano un prodotto cinese. Solo loro.....) , quest'anno esponevano al Dema e credo anche al Boot. Sicuramente hanno partecipato anche ad altre fiere minori. Producono anche conto terzi, quella dirstore è la stessa della brynite rimarcata adhoc (fino all'anno scorso ce l'aveva anche la divetech line, una italiana che fa torcie), quindi eventuali problemi di assistenza li avresti ugualmente comprandola dal dirstore in quanto i ricambi ed eventuali lavori sono comunque da fare in Cina.
                      Personalmente ce l'ho da qualche mese e nella mia compagnia siamo in un po' ad averla, tutti presa da amazon, così per eventuali problemi di assistenza la si può contattare direttamente da amazon e non solo via mail (la trovi sul loro sito).
                      Prendila tranquillo, è un ottimo prodotto. Lascia stare le divesystem, la loro migliore non eguaglia la div10 e con quei prezzi te ne compri 5.
                      Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da luki90
                        ....Personalmente ce l'ho da qualche mese...presa da amazon...
                        Poichè la vendono senza batterie mi diresti, per favore, quali batterie e c.b. hai preso e come ti trovi? (su Scubaboard ci sono pareri contrastanti )

                        Grazie



                        P.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Pablito_
                          Originariamente inviato da luki90
                          ....Personalmente ce l'ho da qualche mese...presa da amazon...
                          Poichè la vendono senza batterie mi diresti, per favore, quali batterie e c.b. hai preso e come ti trovi? (su Scubaboard ci sono pareri contrastanti )

                          Grazie



                          P.
                          qualsiasi 26650 al litio va benissimo. Io personalmente ne ho 3 da 5200mAh (veri, non cinesi marca ultrafire & co) e ci faccio 2 notturne lunghe, non saprei dirti quanto mi durino sinceramente perchè non mi si è mai scaricata ahah mi sembrano siano della Keeppower. Ma qualsiasi 26650 (basta che sia di marca..) dai 3000mah in su va benissimo.

                          Il post su scubaboard è vecchio, mi pare a dicembre abbiano aggiornato il modello apportando leggere modifiche: hanno cambiato i led, la goodman, le molle interne, l'ombelicale (si chiama così? il cavo dal canister alla torcia) mettendone uno leggermente più grosso è con un attacco al canister più solido.

                          Su facebook c'è la pagina ufficiale della brynite, prova a contattarli per info sull'assistenza
                          Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da loryktm
                            su dir store mi pare che i prezzi siano eccessivi, 350 euro per una lampada cinese? . in rete si trova a 125 euro ,su amazon...
                            appunto
                            salut


                            Safe diving

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da speedscuba
                              Originariamente inviato da loryktm
                              su dir store mi pare che i prezzi siano eccessivi, 350 euro per una lampada cinese? . in rete si trova a 125 euro ,su amazon...
                              appunto
                              Loro comunque offrono il pacchetto completo di batterie e caricabatteria più la garanzia italiana.

                              Io non spenderei mai quella cifra, ma aggiungi il loro margine e l'iva (si spera) ed il prezzo secondo me è congruo
                              Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              loryktm Per saperne di più su loryktm

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 88 utenti. 0 utenti e 88 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X