brynite div10 3000 lm speleo ,come va?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    su e-bay
    le sue condizioni dopo 10 tuffi sono queste

    http://prntscr.com/cep04v

    http://prntscr.com/cep04v

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da andrea80 Visualizza il messaggio
      le sue condizioni dopo 10 tuffi sono queste


      accidenti!

      Commenta


      • #78
        E' evidentemente difettosa ed e' la prima che vedo così fattela sostituire dove lhai acquistata ha un problema dovuto a difettooohhhh nel trattamento anticorrosione io ho avuto una divesystem cosi'... purtroppo su ebay risparmi ma per questo prodotto non sempre........

        Commenta


        • #79
          sento il venditore o la brynite? grazie

          Commenta


          • #80
            Io direi il venditore... poi in seconda battuta i cinesi... e se avessi problemi postali che si cerca una soluzione...

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da andrea80 Visualizza il messaggio
              sento il venditore o la brynite? grazie
              Se il venditore era un negozio (anche all'estero, ma UE e tu l'hai comprato come privato (senza far fattura, con scontrino per intenderci) per due anni dovrebbe garantirtela.
              Ciao,
              G

              Commenta


              • #82
                il venditore era cinese

                Commenta


                • #83
                  https://youtu.be/UdNb-VgwrL4

                  girato con action cam illuminazione brinyte!...

                  Commenta


                  • #84
                    ciao a tutti, ho trovato questa discussione sulle brinyte e mi sto convincendo all'acquisto di 2 div10w, hanno 4500 lumen a testa. il prezzo su aliexpress è davvero davvero interessante....qualcuno le ha provate? avete idea se la dogana si paga sempre e se si quanto?

                    grazie

                    Commenta


                    • #85
                      io possiedo la div10 normale e la utilizzo da circa un anno, utilizzata prevalentemente in acqua dolce non ho riscontrato alcun tipo di problema. funziona alla perfezione e fa una buona luce. infatti ero intenzionato a prendere qualcosa di piccolo da abbinare alla actioncam per le riprese.
                      Unico consiglio che mi sento di darti è sulle batterie, spendici un po' di più ma prendile buone e da qualche venditore affidabile possibilmente, lascia perdere quelle cinesissime da millemila Ah a 3 euro l'una
                      Il blu profondo del Mare, è questo che mi manca ... Un luogo dove esisti solo te e il rumore vivo del tuo respiro ...

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      loryktm Per saperne di più su loryktm

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 85 utenti. 2 utenti e 83 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X