brynite div10 3000 lm speleo ,come va?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    https://www.facebook.com/Brinyte-590500857660519/
    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

    Commenta


    • #17
      Grazie Luki, mi sono letto tutto il topic e noto che i pareri sono e rimangono contrastanti

      Interessante la partecipazione della Brinyte alla discussione ed i miglioramenti su consiglio degli utenti.

      Per 126 euro (+ batterie e c.b.) penso valga la pena di provare.



      P.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da luki90
        Originariamente inviato da speedscuba
        Originariamente inviato da loryktm
        su dir store mi pare che i prezzi siano eccessivi, 350 euro per una lampada cinese? . in rete si trova a 125 euro ,su amazon...
        appunto
        Loro comunque offrono il pacchetto completo di batterie e caricabatteria più la garanzia italiana.

        Io non spenderei mai quella cifra, ma aggiungi il loro margine e l'iva (si spera) ed il prezzo secondo me è congruo
        Congruo?
        350 -125 qui in Messico fa 225. Sai quanti carica batterie e batterie ci compri?
        E la garanzia? Ma chissenefrega della garanzia, con quello che risparmi se si rompe ne compri un'altra.
        Rimango della mia idea.
        www.filoariannadive.com

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da reato
          Originariamente inviato da luki90
          Originariamente inviato da speedscuba
          Originariamente inviato da loryktm
          su dir store mi pare che i prezzi siano eccessivi, 350 euro per una lampada cinese? . in rete si trova a 125 euro ,su amazon...
          appunto
          Loro comunque offrono il pacchetto completo di batterie e caricabatteria più la garanzia italiana.

          Io non spenderei mai quella cifra, ma aggiungi il loro margine e l'iva (si spera) ed il prezzo secondo me è congruo
          Congruo?
          350 -125 qui in Messico fa 225. Sai quanti carica batterie e batterie ci compri?
          E la garanzia? Ma chissenefrega della garanzia, con quello che risparmi se si rompe ne compri un'altra.
          Rimango della mia idea.
          Anche io rimango della tua idea
          Ma immaginando che a quei 125€ si aggiungano i costi di trasporto, i dazi doganali tutti i vari costi di gestione aziendale, magari una provvigione e tutti i loro utili (che indubbiamente non saranno l'1%) ed infine l'iva a me i conti tornano, a spanne. Loro ti offrono un prodotto ed un servizio è giusto che ci guadagnino. Non è nemmeno raro che il solo costo di produzione (in questo caso assumiamo 125€) incida per meno del 50% sul prezzo del prodotto finito.

          Detto ciò. Io la prenderei da amazon come te
          Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da luki90
            .....................

            Detto ciò. Io la prenderei da amazon come te
            Detto ciò, se io avessi dei clienti che volontariamente spendono 350 euro per una cosa che ne costa 125... la venderei anche io.
            www.filoariannadive.com

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da reato
              Originariamente inviato da luki90
              .....................

              Detto ciò. Io la prenderei da amazon come te
              Detto ciò, se io avessi dei clienti che volontariamente spendono 350 euro per una cosa che ne costa 125... la venderei anche io.
              Contatta la brinyte e fattene fare una 10ina col tuo logo
              Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da luki90
                Originariamente inviato da reato
                Originariamente inviato da luki90
                .....................

                Detto ciò. Io la prenderei da amazon come te
                Detto ciò, se io avessi dei clienti che volontariamente spendono 350 euro per una cosa che ne costa 125... la venderei anche io.
                Contatta la brinyte e fattene fare una 10ina col tuo logo
                mi sono fidato e ieri ne ho acquistata una a 120 euro spedita.
                se fa schifo vi uccido!
                TSA Trimix Instructor 70 m.
                OWI SSI

                Commenta


                • #23
                  Solitamente ci mette un mesetto ad arrivare, abbi pazienza
                  Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

                  Commenta


                  • #24
                    Solo a me su amazon è salita a 140€?

                    L'abbiamo visualizzata in troppi mi sa ahah
                    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da luki90
                      Solo a me su amazon è salita a 140€?

                      L'abbiamo visualizzata in troppi mi sa ahah
                      Quasi tutti (e Amazon lo fa da oltre quindici anni) giocano con listini "dinamici", presentando prezzi diversi in base a diversi parametri, come la localizzazione geografica dell'IP, il tipo di strumento da cui ci si collega, la localizzazione geografica dichiarata nell'account dell'utente, la storia dei suoi acquisti. Il limite è la fantasia e Amazon è sicuramente all'avanguardia in questo.

                      E' molto difficile evitare questa specie di profiling fatto al volo, però puoi sempre provare a collegarti da un paio di dispositivi diversi, magari uno fisso e uno mobile, cancellando cache e cookies, modificando lo user-agent del browser ecc. Spesso il gioco non vale la candela
                      The frogarthian way of diving

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da luki90
                        Solitamente ci mette un mesetto ad arrivare, abbi pazienza
                        sti cazzi. Ci sono costi aggiuntivi di dogana?

                        dove hai preso le batterie? quelle che hai tu le ho trovate su ebay a circa 12 euro l'una da 5500 mAh, se i led consumano 10W come dichiarato dovrebbero durare 6 ore, se fosse così ci farei 2 firme...
                        TSA Trimix Instructor 70 m.
                        OWI SSI

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da m.de_maria
                          dove hai preso le batterie? quelle che hai tu le ho trovate su ebay a circa 12 euro l'una da 5500 mAh, se i led consumano 10W come dichiarato dovrebbero durare 6 ore, se fosse così ci farei 2 firme...
                          Se non ricordo male le avevo prese da amazon.de (quello tedesco). Per la durata non saprei proprio dirti, se devo usarle per tanto abbasso la luminosità quando posso. 180 minuti di fila li ho fatti, alternando varie potenze...le ricarico a sentimento ahah
                          Se poi quando arriva vuoi fare un burntest al 100% sarei curioso di sapere il risultato
                          Le mie sono da 5200...non ricordavo ci fossero da 5500, ma può essere!

                          Vedo ora:
                          http://www.brinyte.com/product/1400312728.html
                          Sul sito del produttore riportano 2.2h alla massima potenza. Hanno a listino una 26650 da 5000mah: ammesso che le batterie usate siano queste (e che siano veramente da 5000mah) e che i dati dichiarati siano veri trai le tue conclusioni.

                          Per la dogana...non conosco nessuno a cui è stato chiesto di pagare dazi doganali...ma non ho mai capito come funzioni. Da amazon più volte ho ordinato prodotti dalla cina e non mi è mai stato chiesto nulla.

                          P.S.
                          Troppi se e troppi ma che sulla carta dicono poco. Provare per credere
                          Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

                          Commenta


                          • #28
                            Sappiate che se comprate le batterie ultra fire e sopra c'è scritto 5500 mAh, vi va di culo se sono da 1200-1400 mAh.

                            Io uso le 18650 nelle mie torce e ho comprato le Panasonic da 3400 mAh.
                            Queste durano 4 volte tanto le Ultra Fire da 4500 mAh.
                            www.filoariannadive.com

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da luki90
                              Originariamente inviato da reato
                              Originariamente inviato da luki90
                              .....................

                              Detto ciò. Io la prenderei da amazon come te
                              Detto ciò, se io avessi dei clienti che volontariamente spendono 350 euro per una cosa che ne costa 125... la venderei anche io.
                              Contatta la brinyte e fattene fare una 10ina col tuo logo
                              Ho usato il condizionale.
                              Credo che non ne venderei nemmeno una.
                              Non a 350 euro di sicuro.
                              www.filoariannadive.com

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da reato
                                Sappiate che se comprate le batterie ultra fire e sopra c'è scritto 5500 mAh, vi va di culo se sono da 1200-1400 mAh.

                                Io uso le 18650 nelle mie torce e ho comprato le Panasonic da 3400 mAh.
                                Queste durano 4 volte tanto le Ultra Fire da 4500 mAh.
                                Si, l'avevo scritto anche io prima di evitare i modelli cinesi noti.

                                Ultrafire, trustfire e le altre economiche...
                                Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                loryktm Per saperne di più su loryktm

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 94 utenti. 0 utenti e 94 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X