Consiglio torcia sub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio torcia sub

Ciao a tutti,
    dopo 12 anni di onorato servizio, la mia DL light comprata dopo l'Open is e' definitivamente distrutta.
    Ora devo cambiare torcia e volevo qualche consiglio.
    Ad oggi ho queste esigenze:

Immersioni 50% lago/cava 50% mediterraneo
    Durata circa di 1 h
    Profondita' max 42 metri
    Nessuna grotta pero' adoro i relitti

Ho provato in un diving una Xdeep ed e' stato amore a prima vista...
    Qualche altra proposta?

Budget da definire, ma sicuramente meno di un rene

Ciao e grazie per i consigli

Ho una technisub alu solo come torcia da "mano" e un illuminatore cinese per la gopro. Inutile dire che la seconda costa decisamente meno e fa il suo lavoro da anni. Non so fino a che profondità sia garantita ma non ho mai avuto problemi.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

Scopri i nostri prodotti Torce a Brandeggio Illuminatori con Canister canister per riscaldatori Pacchi batterie

We are designers, developers and manufacturers of high-end underwater lighting systems, Made in Italy

Commenta

Le torce Gibielle sono semplici, affidabili e contenute nei costi. Poi le ScubaLight, e mi dicono anche le Xdive ma mai usate.
        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

Gralmarine top di gamma;
          Wukkos cineserie di buona qualità, costo basso.
          Ne sto provando una di backup e sembra andare bene, ma ci ho fatto solo un paio di tuffi non troppo fondi. Al lago sembra fare una bella luce.
          Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

Commenta

Chiama Guido di Scubalandia, importa in Italia le torce Divepro

Io ho la MZ5000 che è una ficata, ma ce ne sono per tutti i gusti. Probabilmente non ti serve una batteria separata per tuffi di un'ora.

Rapporto qualità prezzo eccellente.