Fettuccia per cintura pesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fettuccia per cintura pesi

Buongiorno,
    avrei bisogno di comprare su Amazon delle fettuccia per cintura pesi (ho già la fibbia da una precedente cintura). Basta che compro della fettuccia qualsiasi da 50 mm di larghezza e 2,6 o 3 mm di spessore? Oppure le fettucce che si trovano di solito che sono concepite per zaini e simili non vanno bene per la subacquea e si rovinano a contatto con l'acqua salata? Qualcuno cortesemente mi può linkare una fettuccia adatta?
    Grazie

Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    avrei bisogno di comprare su Amazon delle fettuccia per cintura pesi (ho già la fibbia da una precedente cintura). Basta che compro della fettuccia qualsiasi da 50 mm di larghezza e 2,6 o 3 mm di spessore? Oppure le fettucce che si trovano di solito che sono concepite per zaini e simili non vanno bene per la subacquea e si rovinano a contatto con l'acqua salata? Qualcuno cortesemente mi può linkare una fettuccia adatta?
    Grazie
    Spesso sono troppo morbidi
    www.bludivecenter.com

Commenta

Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
      Buongiorno,
      Grazie
      Credo sia difficile trovare in vendita solo la fettuccia in cordura... a meno di non andare da un artigiano.

Ti conviene prenderne una con la fibbia in plastica, che costa un po' meno, e poi metterci la tua fibbia metallica.

Ad esempio su amazon c'è una seac a 10€ spedita.
      YouTube

Commenta

Grazie delle risposte, allora mi limito a comprare una nuova cintura

Commenta

Ciao, Best Divers o Gibielle dovrebbero avere fettuccia da 50mm e spessore adatto.
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

https://amzn.eu/d/6WGFN4R

Credo la più economica che c'è, 7,20 € spedita

Screenshot_2025-06-18-21-18-27-328-edit_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Commenta

Grazie a entrambi
              Livio Cortese

Effettivamente Gibielle vende la fettuccia (o nastro come la chiamano loro) a 4 euro il metro. Calcolando quanta me ne serve e il costo di spedizione mi conviene comunque probabilmente comprare solo una cintura nuova e sostituire la fibbia in plastica con quella in metallo
              https://www.gibielle.com/it/fibbie--...rmapiombi.html

Anche best divers la vende ma solo in rotoli da 50 metri ciascuno, che per me è troppo
              https://www.bestdivers.it/en/product/band-rolls-3/

Commenta

Puoi andare direttamente da gibielle a Vignate
                paolo
                Paolo

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 27 utenti. 0 utenti e 27 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 20:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                X