Wetnote con anelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wetnote con anelli

Ho necessità di cominciare ad usare con una certa frequenza il wetnote in immersione. Dato che mi servono poche pagine per volta diverse ogni volta, ne vorrei preparare diverse e poterle mettere e togliere alla bisogna.

Ci sono logbook con gli anelli che si aprano, come i raccoglitori ad anelli in modo da aggiungere e togliere pagine alla bisogna?
    "E' giunta l'ora che qualcuno faccia qualcosa di futile e stupido, e saremo noi quel qualcuno."

Originariamente inviato da Ufo77 Visualizza il messaggio
    Ho necessità di cominciare ad usare con una certa frequenza il wetnote in immersione. Dato che mi servono poche pagine per volta diverse ogni volta, ne vorrei preparare diverse e poterle mettere e togliere alla bisogna.

Ci sono logbook con gli anelli che si aprano, come i raccoglitori ad anelli in modo da aggiungere e togliere pagine alla bisogna?
    Il mio ha delle fascette di plastica. Mai visto con gli anelli... ? forse per questioni di ruggine...?
    YouTube

Commenta

Ci sono quelli con le spirali a molla di plastica, solo che inserire e togliere fogli è un po' lento e macchinoso.
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

Commenta

Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

Il mio ha delle fascette di plastica. Mai visto con gli anelli... ? forse per questioni di ruggine...?
        Può essere. Perà acciaio che regge c'è. E' che non credo di essere il solo con questa esigenza.
        "E' giunta l'ora che qualcuno faccia qualcosa di futile e stupido, e saremo noi quel qualcuno."

Commenta

Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
          Ci sono quelli con le spirali a molla di plastica, solo che inserire e togliere fogli è un po' lento e macchinoso.
          Si li ho visti ma non avrebbe senso. Si parla di cambi quotidiani magari tra un immersione e l'altra.

Commenta

Ci sono dei wetnotes con tasca in plastica che consente di avere almeno una pagina in vista facilmente sostituibile.

Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

Commenta

Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
              Ci sono dei wetnotes con tasca in plastica che consente di avere almeno una pagina in vista facilmente sostituibile.

E' quello che ho io al momento.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Ufo77 Per saperne di più su Ufo77

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 123 utenti. 0 utenti e 123 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 20:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
              X