Esperienza con compressore cinese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esperienza con compressore cinese

Buonasera,

Qualcuno ha esperienze con compressori cinesi tuxing?

Originariamente inviato da adriano1975 Visualizza il messaggio
    Buonasera,

Qualcuno ha esperienze con compressori cinesi tuxing?
    ho lavorato con booster elettrici e... andavano.
    www.bludivecenter.com

Commenta

Grazie blue dive
      avendo moglie filippina, prima o poi mi trasferirò nelle Filippine e stavo mettendo sui piatti della bilancia da una parte un coltri con autostop e scarico automatico condensa, 3.200 euro più spedizione via nave a 100 euro, oppure tuxing a 1.200 circa spedizione inclusa
      Però ho trovato un video yourube che parlava di filtraggio modesto ed ha dovuto modificare con aggiunta di altri 2 filtri quindi volevo capire se è sicuro, qualità aria, o no
      grazie ancora

Commenta

Che modello avevi guardato? Il più caro che ho visto sul sito, sono 600$, immagino che i 1200 siano comprensivi di tasse dogane ecc ecc. Le prestazioni non mi entusiasmano, hanno poca portata, circa 45l/minuto

Commenta

Con l'aria cinese ci gonfierei le gomme.
          Paolo
          Paolo

Commenta

Per essere precisi:
            coltri icon lse 100 monofase
            Vs
            Tuxing txesb042-autostop 805 dollari piu 225 dpllari spedizione anche se nella spedizione ci sarebbero anche 6 bombole 12 litri alluminio ... anche qui se qualcuno ne conosce la qualità... grazie

Commenta

https://www.tuxingcn.com/tuxing-txes...-p4160473.html

mi sembra un clone del coltri che a quelle cifre che dicevi, si trovavano anche dei silenziati. Non silenziati con gli accessori indicati, si trovano a meno (guarda su subito.it, ovviamente parlo di nuovi).

Del cinese non si capisce molto com'è fatto, coltri è sicuramente una garanzia.

Difficile avere opinioni su bombole che non sono CE,e che qui non hanno mercato, magari vanno bene uguale.

Commenta

Originariamente inviato da adriano1975 Visualizza il messaggio
                Grazie blue dive
                avendo moglie filippina, prima o poi mi trasferirò nelle Filippine e stavo mettendo sui piatti della bilancia da una parte un coltri con autostop e scarico automatico condensa, 3.200 euro più spedizione via nave a 100 euro, oppure tuxing a 1.200 circa spedizione inclusa
                Però ho trovato un video yourube che parlava di filtraggio modesto ed ha dovuto modificare con aggiunta di altri 2 filtri quindi volevo capire se è sicuro, qualità aria, o no
                grazie ancora
                Non sono strenuo sostenitore di coltri, tutt'altro.
                I filtri vanno cambiati (molto) spesso e il sistema di scarico condensa, con santa pazienza, smontato e revisionato altrettanto spesso.
                Detto questo, è una macchina di una semplicità esagerata, che è un bene, i pezzi si trovano anche al supermercato, asia compresa. Serve solo 1 chiave specifica, se hai un po' di manualità puoi fare tutto da solo.

Tra i due, direi coltri.
                ​​​
                www.bludivecenter.com

Commenta

Grazie ancora
                  Al momento è un bel dubbio ma avrò tempo per ragionarci

Commenta

Se ti può interessare sto vendendo un Nardi ATLANTIC 100, scarico manuale, praticamente nuovo, completo di ricambio cinghia, olio e filtri.

Unica cosa che mi si è rotta e non so aggiustare è la valvolina dello sfiato AP lato bombola…..praticamente serviva x staccare la frusta AP dalla bombola tenendo il compressore in pressione….credo che si metta apposto con poco.

Ciao.

Commenta

Mi sono indirizzato su coltri icon lse 100
                      grazie mille comunque

Commenta

Qualcuno ha esperienza con i compressori Olmeva?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

ho un olmeva 100 litri/min un po' datato, ma rimane, per me, tra coltri nardi e olmeva, il migliore
                          ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Commenta

Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggio
                            Qualcuno ha esperienza con i compressori Olmeva?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            non l'avevo mai letta come marca, nemmeno sfogliando pagine di annunci sui vari mercatini o siti.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

adriano1975 Per saperne di più su adriano1975

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 74 utenti. 4 utenti e 70 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                            X