Pinne tech dive system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mercurio90
    ha risposto
    Io ho le divesystem, scelte proprio per il prezzo... Direi che la differenza è discretamente marginale, hanno si delle differenze ma non stratosferiche. Se le trovi a buon prezzo....
    È Importante sapere che le divesystem sono tutte uguali come dimensione, cambia solo la molla. Direi una ragazza con la S potrebbe essere troppo grande per lei, ma per uomo di media corporatura vanno bene

Lascia un commento:

• Mercurio90
    ha risposto
    Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggio
    Più pesanti della zavorra che ho (quando la uso) in cintura!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    1610 g in aria. In acqua non sono piombo. Hanno un loro volume, sono di gomma. Sono un pochino negative. Non sono panetti di piombo legati alla pianta del piede.

Lascia un commento:

• cesare
    ha risposto
    io le ho regolarmente rosa. non le uso col compost

Lascia un commento:

• Rostro
    ha risposto
    Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, si può fare, senza essere fulminati da Zeus, sono pinne se pinnano sono contente.

Ottimo , allora continuo a darci dentro

Lascia un commento:

• Rostro
    ha risposto
    Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio

A patto che non siano rosa, altrimenti c'è un girone solo per questo

No per fortuna sono dignitosamente mimetiche

Lascia un commento:

• diegoevo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rostro Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto le Jet fin dell' scubanpro.... però al momento non sono ancora stagnato...se le uso con l'umido si può fare o è un' eresia ?!
    A patto che non siano rosa, altrimenti c'è un girone solo per questo

Lascia un commento:

• blu dive
    ha risposto
    Vai tranquillo, si può fare, senza essere fulminati da Zeus, sono pinne se pinnano sono contente.

Lascia un commento:

• Rostro
    ha risposto
    Io ho ricevuto le Jet fin dell' scubanpro.... però al momento non sono ancora stagnato...se le uso con l'umido si può fare o è un' eresia ?!

Lascia un commento:

• Livio Cortese
    ha risposto
    Più robuste le Jetfin, direi, ma come spinta mi sono trovato meglio con le Dive System. In ogni caso, per come la vedo io, una sorta di attrezzi ginnici più che pinne adatte a movimenti fluidi. E infatti non le uso più.

Lascia un commento:

• TheFlash
    ha risposto
    Pesato le jetfin, taglia xl, 1610gr circa
    Più pesanti della zavorra che ho (quando la uso) in cintura!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• diegoevo
    ha risposto
    Pesato le jetfin, taglia xl, 1610gr circa

Lascia un commento:

• cesare
    ha risposto
    beh, la mia scelta sta nelle scubapro, con la stagna, per comodità nel mettere e, soprattutto, nel levare. calzari e pinne sono, nella svestizione, gli assassini della mia schiena, in umida cressi master frog con molla sempre per madama l'ernia espulsa.

Lascia un commento:

• diegoevo
    ha risposto
    Originariamente inviato da adriano.nocenzi Visualizza il messaggio

Come ci accede al outlet?
    basta registrarsi al sito e poi c'è la sezione outlet dove ti compaiono i prezzi, se non eri registrato non ti comparivano, almeno una volta..

Lascia un commento:

• adriano.nocenzi
    ha risposto
    Dal sito della DS vedo che il peso è di 1525 gr per la singola pinna. Se mi ricordo questa sera peso la JetFin, per il resto le vedo talmente identiche che non so se provandole, uno riuscirebbe a percepirne la differenza.

mentre 90€ (dall'outlet DS, quelle che sono uscite leggermente graffiate dal processo produttivo) contro quasi 200€, questa differenza la percepisco molto di più
    Come ci accede al outlet?

Lascia un commento:

• blu dive
    ha risposto
    Originariamente inviato da adriano.nocenzi Visualizza il messaggio
    Io volevo solo sapere quali sono le differenze tra le due perché da ricerca online risultano molto simili solo una piccola differenza di peso (500 gr)
    500gr non è che siano pochi.

Non ho rilevanze scientifiche, ma avendole provate entrambe posso darti la mia opinione, anche se è passato un po' di tempo.

La pala DS dovrebbe essere un pelo più grande, cosa che io preferisco.
    La differenza sostanziale era nella forma della scarpetta: la DS prende tutta la pianta mentre la JF si ferma a metà. Questo si traduce in un modo diverso di trasmettere la forza dalla gamba alla pinna. A mio avviso a favore di DS.
    Questo è però anche il punto debole, infatti le DS le ho rotte proprio lungo lo "spigolo" della pianta dove la gomma e piuttosto sottile.

Detto questo le ho abbandonate in fretta entrambe per altri modelli.

Lascia un commento:

Riguardo all'autore

Comprimi

adriano.nocenzi Per saperne di più su adriano.nocenzi

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 26 utenti. 4 utenti e 22 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X