Io ho ricevuto le Jet fin dell' scubanpro.... però al momento non sono ancora stagnato...se le uso con l'umido si può fare o è un' eresia ?!
Pinne tech dive system
Comprimi
X
-
Vai tranquillo, si può fare, senza essere fulminati da Zeus, sono pinne se pinnano sono contente.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Rostro Visualizza il messaggioIo ho ricevuto le Jet fin dell' scubanpro.... però al momento non sono ancora stagnato...se le uso con l'umido si può fare o è un' eresia ?!
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
A patto che non siano rosa, altrimenti c'è un girone solo per questo
No per fortuna sono dignitosamente mimetiche
Commenta
-
Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggioVai tranquillo, si può fare, senza essere fulminati da Zeus, sono pinne se pinnano sono contente.
Ottimo , allora continuo a darci dentro
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggioPiù pesanti della zavorra che ho (quando la uso) in cintura!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io ho le divesystem, scelte proprio per il prezzo... Direi che la differenza è discretamente marginale, hanno si delle differenze ma non stratosferiche. Se le trovi a buon prezzo....
È Importante sapere che le divesystem sono tutte uguali come dimensione, cambia solo la molla. Direi una ragazza con la S potrebbe essere troppo grande per lei, ma per uomo di media corporatura vanno bene
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 58 utenti. 1 utenti e 57 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta