maschera mono lente
Comprimi
X
-
Per una serie di motivi io le lenti a contatto non le posso e riesco a mettere, quindi devo per forza optare per maschere a lenti separate. Devo dire che con la mia cressy big eye mi trovo molto bene, l lenti sono belle grosse e il silicone trasparente da una mano a far entrare luce.
- 1 mi piace
-
coffy anche io porto gli occhiali ma mi trovo bene con le lenti a contatto ....comunque appena ho un attimo vado in negozio e provo qualche frameless,secondo me e quello che cerco io una vista molto più ampia.
Lascia un commento:
-
Per me che uso occhiali e quindi ho applicato alla mia maschera lenti correttive le frameless hanno lo svantaggio che non si possono applicare tali lenti...
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da socmel Visualizza il messaggionon avere la cornice?
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
l ho provata e devo dire che non mi ha esaltato anzi molto più morbida la beuchat anche questa in vendita al decathlon.posso chiedervi i vantaggi e gli svantaggi di una frameless...oltre a non avere la cornice?
Lascia un commento:
-
Prova la Cressi F1 - a vendono anche da decathlon e devo dire che è veramente morbidissima.
E costa il giusto.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da socmel Visualizza il messaggiociao a tutti,vi chiedo un consiglio in base alle vostre esperienze sulla scelta di una maschera mono lente,sul mercato ce ne sono veramente tante e di tutti prezzi ma davvero non saprei come scegliere la migliore.sarebbe bello avere nome con i pro e i contro delle vostre maschere così magari mi aiutate a scegliere.....badget 60/70€ grazie a tutti!!!
Io uso prevalentemente la frameless scubapro e cloni vari, è l'unica con cui mi trovo bene, mi poggia sulla fronte ma non mi da fastidio, altri la odiano per lo stesso motivo.
Ho anche una halcyon ma vedo i bordi e mi da fastidio.
Devi andare in un negozio ben fornito e provarle difronte ad uno specchio.
Lascia un commento:
-
maschera mono lente
ciao a tutti,vi chiedo un consiglio in base alle vostre esperienze sulla scelta di una maschera mono lente,sul mercato ce ne sono veramente tante e di tutti prezzi ma davvero non saprei come scegliere la migliore.sarebbe bello avere nome con i pro e i contro delle vostre maschere così magari mi aiutate a scegliere.....badget 60/70€ grazie a tutti!!!Tag: Nessuno
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 53 utenti. 1 utenti e 52 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: