maschera mono lente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maschera mono lente

ciao a tutti,vi chiedo un consiglio in base alle vostre esperienze sulla scelta di una maschera mono lente,sul mercato ce ne sono veramente tante e di tutti prezzi ma davvero non saprei come scegliere la migliore.sarebbe bello avere nome con i pro e i contro delle vostre maschere così magari mi aiutate a scegliere.....badget 60/70€ grazie a tutti!!!

Originariamente inviato da socmel Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,vi chiedo un consiglio in base alle vostre esperienze sulla scelta di una maschera mono lente,sul mercato ce ne sono veramente tante e di tutti prezzi ma davvero non saprei come scegliere la migliore.sarebbe bello avere nome con i pro e i contro delle vostre maschere così magari mi aiutate a scegliere.....badget 60/70€ grazie a tutti!!!
    scelta molto personale perché dipende dalla "forma" della faccia.
    Io uso prevalentemente la frameless scubapro e cloni vari, è l'unica con cui mi trovo bene, mi poggia sulla fronte ma non mi da fastidio, altri la odiano per lo stesso motivo.
    Ho anche una halcyon ma vedo i bordi e mi da fastidio.

Devi andare in un negozio ben fornito e provarle difronte ad uno specchio.
    www.bludivecenter.com

Commenta

grazie mille della risposta

Commenta

Prova la Cressi F1 - a vendono anche da decathlon e devo dire che è veramente morbidissima.
        E costa il giusto.
        Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
        L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

Commenta

l ho provata e devo dire che non mi ha esaltato anzi molto più morbida la beuchat anche questa in vendita al decathlon.posso chiedervi i vantaggi e gli svantaggi di una frameless...oltre a non avere la cornice?

Commenta

Originariamente inviato da socmel Visualizza il messaggio
            non avere la cornice?
            è chiaramente il primo vantaggio, il secondo è che, assenza del frame, permette di avere il vetro più vicino all'occhio aumentando il campo visivo.
            www.bludivecenter.com

Commenta

Per me che uso occhiali e quindi ho applicato alla mia maschera lenti correttive le frameless hanno lo svantaggio che non si possono applicare tali lenti...

Commenta

coffy anche io porto gli occhiali ma mi trovo bene con le lenti a contatto ....comunque appena ho un attimo vado in negozio e provo qualche frameless,secondo me e quello che cerco io una vista molto più ampia.

Commenta

Per una serie di motivi io le lenti a contatto non le posso e riesco a mettere, quindi devo per forza optare per maschere a lenti separate. Devo dire che con la mia cressy big eye mi trovo molto bene, l lenti sono belle grosse e il silicone trasparente da una mano a far entrare luce.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

socmel son que Per saperne di più su socmel

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 21 utenti. 1 utenti e 20 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                  X