ciao a tutti,vi chiedo un consiglio in base alle vostre esperienze sulla scelta di una maschera mono lente,sul mercato ce ne sono veramente tante e di tutti prezzi ma davvero non saprei come scegliere la migliore.sarebbe bello avere nome con i pro e i contro delle vostre maschere così magari mi aiutate a scegliere.....badget 60/70€ grazie a tutti!!!
maschera mono lente
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da socmel Visualizza il messaggiociao a tutti,vi chiedo un consiglio in base alle vostre esperienze sulla scelta di una maschera mono lente,sul mercato ce ne sono veramente tante e di tutti prezzi ma davvero non saprei come scegliere la migliore.sarebbe bello avere nome con i pro e i contro delle vostre maschere così magari mi aiutate a scegliere.....badget 60/70€ grazie a tutti!!!
Io uso prevalentemente la frameless scubapro e cloni vari, è l'unica con cui mi trovo bene, mi poggia sulla fronte ma non mi da fastidio, altri la odiano per lo stesso motivo.
Ho anche una halcyon ma vedo i bordi e mi da fastidio.
Devi andare in un negozio ben fornito e provarle difronte ad uno specchio.
-
Prova la Cressi F1 - a vendono anche da decathlon e devo dire che è veramente morbidissima.
E costa il giusto.
Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.
Commenta
-
Originariamente inviato da socmel Visualizza il messaggionon avere la cornice?
- 1 mi piace
Commenta
-
Per una serie di motivi io le lenti a contatto non le posso e riesco a mettere, quindi devo per forza optare per maschere a lenti separate. Devo dire che con la mia cressy big eye mi trovo molto bene, l lenti sono belle grosse e il silicone trasparente da una mano a far entrare luce.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggioPer me che uso occhiali e quindi ho applicato alla mia maschera lenti correttive le frameless hanno lo svantaggio che non si possono applicare tali lenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
Probabilmente dipende anche dal problema visivo. Da un paio d'anni uso una frameless (strepitosa) ma ho dovuto scontrarmi con il problema della visione ravvicinata (sono ipermetrope), quindi manometri e ovviamente computer. Avendo sempre avuto la fissa per una maschera monolente, ho fatto applicare delle lunette, avendo cura di prendere molto bene le misure fin dove volevo che arrivassero, e ho risolto il mio problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggioProva la Cressi F1 - a vendono anche da decathlon e devo dire che è veramente morbidissima.
E costa il giusto.
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 21 utenti. 0 utenti e 21 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta