Filtro Ricaricabile MCH6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro Ricaricabile MCH6

    Buongiorno, volevo farvi una domanda, ho sempre utilizzato filtri originali per il compressore mch6, ho visto che però esistono quelli ricaricabili. Qualcuno cono la quantita di setaccio molecolare e di carbone attivo che ci va dentro? cioè esiste una scheda tecnica dei filtri?

    un saluto e grazie


  • #2
    Originariamente inviato da incoldblood Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo farvi una domanda, ho sempre utilizzato filtri originali per il compressore mch6, ho visto che però esistono quelli ricaricabili. Qualcuno cono la quantita di setaccio molecolare e di carbone attivo che ci va dentro? cioè esiste una scheda tecnica dei filtri?

    un saluto e grazie
    temo di no, la cosa migliore è svuotarne uno originale (nuovo) per pesare setaccio e carbone
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

      temo di no, la cosa migliore è svuotarne uno originale (nuovo) per pesare setaccio e carbone
      Ti ringrazio



      Se fosse possibile fare anche un'altra domanda. Sul rubinetto di scarico della condensa quanta pressione c'è? cioè se volessi fare uno scarico di condensa da solo il solenoide e l'elettrovalvola che pressione devono reggere?

      Un saluto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da incoldblood Visualizza il messaggio

        Ti ringrazio



        Se fosse possibile fare anche un'altra domanda. Sul rubinetto di scarico della condensa quanta pressione c'è? cioè se volessi fare uno scarico di condensa da solo il solenoide e l'elettrovalvola che pressione devono reggere?

        Un saluto
        dovresti avere 2 scarichi della condensa, uno sul primo stadio e uno sul terzo, quindi le relative pressioni.
        www.bludivecenter.com

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        incoldblood Per saperne di più su incoldblood

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 87 utenti. 2 utenti e 85 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X