torcia primaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao L'accumulatore (o gli accumulatori) che fornisce tillytec sono marchiati tillytec anche se sicuramente se li fanno fare.
    in tre anni e mezzo non ha perso nulla quindi la qualità indubbiamente c'è!
    io uso una 26650 mentre recentemente viene usata una più attuale 21700 che, credo, duri di più.
    La mia torcia, conservata con cura, ma adoperata per quello che deve fare è stato sicuramente un buon acquisto.
    Posso solo consigliarla senza nulla togliere ad altre case o modelli che conosco poco.
    Tita

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio

      Ciao il sito e in lingua inglese
      se premi il tasto destro del PC puoi tradurre tutta la pagina in lingua italiana
      Ciao, grazie non ci avevo fatto caso

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da titave Visualizza il messaggio
        Ciao Io ho scelto (la adopero da 3 anni abbondanti) la maxy uni con led da 3200 lumen, 15 gradi, batteria 26650, caricabatteria, tool per smontare il tutto e protezione frontale azzurra.
        la torcia mi ha ben servito in immersioni anche impegnative garantendomi un'ora piena di autonomia anche con temperature invernali lago.
        Nessun problema e nessun inconveniente.
        È un buon prodotto e nel mio giro di amicizie sub ha spopolato.
        si può comprare anche col pacco batterie lungo per raddoppiare l'autonomia....non ha nessun sistema di parzializzazione della potenza: avviti ON sviti OFF
        ..
        Nel sito basta andare sui prodotti "Vip" e scegliere la configurazione.....semplice.

        Tita
        Ciao, grazie per le info,
        mi spiace solo che non abbia la funzione zoom però è sicuramente un prodotto interessante, appena deciderò di prendere qualcosa di più potente di quella che ho ci farò un pensierino

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da GuaDa Visualizza il messaggio
          https://www.subacqueasportenatura.it/store/

          io e il mio buddy abbiamo queste da qualche anno. molta luce (faccio principalmente lago), prezzo ragionevole e buona assistenza
          Io ho himax da alcuni anni. Va davvero bene. Ottima assistenza.

          Commenta


          • #20
            Io uso tre torce “cinesi” prese su Amazon da 3000,3500 e 10000 lm pagate 50 euro le prime e 90 l’ultima.
            Le prime due competono egregiamente con torce che costano 6 volte tanto, mentre la grande, quando la accendo in notturna, da vergognare i possessori di marchi blasonati


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ASP977 Visualizza il messaggio
              Io uso tre torce “cinesi” prese su Amazon da 3000,3500 e 10000 lm pagate 50 euro le prime e 90 l’ultima.
              Le prime due competono egregiamente con torce che costano 6 volte tanto, mentre la grande, quando la accendo in notturna, da vergognare i possessori di marchi blasonati


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ciao mi dice che tipo di torcia hai preso

              Commenta


              • #22
                Ciao Erino,
                io uso una torcia cinese presa su Amazon (adesso si chiama APLOS AP51): è compatta, fa una bella luce e ci faccio 2 ricreative senza problemi. Unico difetto: ha l'interruttore a pulsante sporgente, quindi occorre prestare un minimo di attenzione in fase di risciacquo e mal si presta come backup, visto che un'accensione accidentale è piuttosto facile se messa in tasca (per il trasporto basta comunque svitare la test di un quarto di giro).

                Commenta


                • #23
                  Tra le migliori provate e da prezzo Orca Torch tutta la vita anche se fatta in Cina, non da prezzo ma fra le migliori in generale, come suggerisce "il grottambulo", GralMarine, fai una spesa una volta ma ti rimane e da soddisfazioni.
                  Ultima modifica di firer84; 01-09-2022, 10:08.
                  Buone bolle a tutti!!!
                  http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                  Commenta


                  • #24
                    Tra le torce che ho utilizzato e utilizzo, confermo l'affidabilità delle TillyTec. Aggiungerei anche un'altra marca altrettanto buona, ma poco conosciuta qui in Italia, è invece piuttosto popolare in Francia e negli USA, specialmente tra gli speleosub. Si tratta della BigBlue.
                    Ecco il link dell'importatore in EU https://www.diveavenue.com/en/298-lights-bigblue

                    Al di là delle varie marche, per tuffi normali e/o avanzati sono più che sufficienti torce brandeggiabili, ossia senza il canister separato.

                    Matteo

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    erino2707 Per saperne di più su erino2707

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 96 utenti. 4 utenti e 92 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X