torcia primaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • torcia primaria

    1 ciao a tutti
    Sono in cerca di una torcia primaria
    Da non lasciare un rene per pagarla
    Chi mi da 2 dritte

  • #2
    Ciao le Orcatprch sono ottime
    REVERENDO

    Commenta


    • #3
      Tillytec maxi uni La adopero da tre anni, la puoi configurare come vuoi ed è molto affidabile.
      non la regalano ma vale quello che costa
      Tita

      Commenta


      • #4
        Gralmarine
        www.filoariannadive.com

        Commenta


        • #5
          ciao Reato

          Per questa Marca devo dare via i reni + il cuore

          Commenta


          • #6
            https://www.subacqueasportenatura.it/store/

            io e il mio buddy abbiamo queste da qualche anno. molta luce (faccio principalmente lago), prezzo ragionevole e buona assistenza
            Vendita Online di Torce Subacquee, Supporti e Staffe, Bracci, Moschettoni Inox, Batterie, Caricabatterie, Borse Stagne, Accessori Vari

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da titave Visualizza il messaggio
              Tillytec maxi uni La adopero da tre anni, la puoi configurare come vuoi ed è molto affidabile.
              non la regalano ma vale quello che costa
              Tita
              Ciao, non sapevo che esistessero torce cosi, purtroppo il sito è in tedesco e quindi ho capito veramente poco delle differenze, riesci a spiegarmi in breve cosa sono le combinazioni? ciè solo per cambiare la potenza della luce tenendo lo stesso pacco batteria?
              La torcia ha la funzione di zoom e il lampeggio?
              Grazie per le info

              Commenta


              • #8
                Ciao Porta pazienza ma sono in ferie a Vis (Lissa in italiano).
                quando torno (domenica sera, sigh.) mi di da fare.
                Cmq puoi passare all'inglese.....neppure io capisco nulla di tedesco.
                Tita

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da CGL Visualizza il messaggio

                  Ciao, non sapevo che esistessero torce cosi, purtroppo il sito è in tedesco e quindi ho capito veramente poco delle differenze, riesci a spiegarmi in breve cosa sono le combinazioni? ciè solo per cambiare la potenza della luce tenendo lo stesso pacco batteria?
                  La torcia ha la funzione di zoom e il lampeggio?
                  Grazie per le info
                  Ciao il sito e in lingua inglese
                  se premi il tasto destro del PC puoi tradurre tutta la pagina in lingua italiana

                  Commenta


                  • #10
                    ciao Erino,
                    un paio di anni fa ho acquistato questa torcia:
                    https://www.diving-torches.com/nuova...n-19-watt.html

                    principalmente per motovi di assistenza (come sai abito a Roma).

                    E' sufficientemente potente ed il fascio luminoso (12° dichiarati) va bene per la maggior parte delle immersioni.
                    Molto compatta ed essenziale (due potenze ma niente zoom né lampeggi vari (per me assolutamente inutili)) ha una durata che va ben oltre l'ora alla massima potenza dichiarata.

                    Dopo tre stagioni ho notato che si spegne improvvisamente durante l'immersione. Ho contattato il costruttore che attribuisce il difetto alla batteria (non coperta da garanzia).

                    Ho visto il sito della TillyTec, (molto ben fatto) e chiedo cortesemente a titave di dirci come è configurata la sua.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Pablito.
                      Bella torcia la TillyTec, Ci sto facendo un pensiero
                      Aspettiamo titave per darci delle informazioni della sua

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao, le Gibielle hanno costi abbastanza contenuti, strutture semplici e resistenti.
                        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Io ho scelto (la adopero da 3 anni abbondanti) la maxy uni con led da 3200 lumen, 15 gradi, batteria 26650, caricabatteria, tool per smontare il tutto e protezione frontale azzurra.
                          la torcia mi ha ben servito in immersioni anche impegnative garantendomi un'ora piena di autonomia anche con temperature invernali lago.
                          Nessun problema e nessun inconveniente.
                          È un buon prodotto e nel mio giro di amicizie sub ha spopolato.
                          si può comprare anche col pacco batterie lungo per raddoppiare l'autonomia....non ha nessun sistema di parzializzazione della potenza: avviti ON sviti OFF
                          ..
                          Nel sito basta andare sui prodotti "Vip" e scegliere la configurazione.....semplice.

                          Tita

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie Tita. In questo momento offrono una maxi uni "nuda" usata. Sto pensando da tempo ad una primaria potente per i relitti e l'idea .... ...non mi dispiace.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
                              Ciao, le Gibielle hanno costi abbastanza contenuti, strutture semplici e resistenti.
                              Vero! Ho usato per sei anni la Tritone LED (torcia entry level acquistata nuova) ma si è guastata due volte (regolatore di corrente bruciato). Nonostante l'ottima assistenza GiBiElle e l'impiego di batterie ricaricabili Eneloop (1,2 volt e non 1,5), alla vigilia di una settimana di immersioni al Giglio, ho dovuto ripiegare su una vecchia Vega2 e non voglio correre il rischio di ripertere l'esperienza.

                              Peso ed ingombro della Tritone Led e della Unica 2500 non sono assolutamente comparabili.
                              Ultima modifica di Pablito.; 21-08-2022, 01:18.

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              erino2707 Per saperne di più su erino2707

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 103 utenti. 1 utenti e 102 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X