Torce Hi-max

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torce Hi-max

    Ciao a tutti,
    mi farebbe piacere aver un po' di pareri ed esperienze su queste torce. In giro non si trova molto, ma sembrano interessanti.


  • #2
    Cinesi di bell'aspetto, direi...mai provate in acqua.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #3
      Re-brand italiano di torce cinesi.

      Alcune di quelle presenti nel loro sito le trovi aliexpress/amazon a prezzi inferiori.

      Per capirci: queste su amazon le pagai mi sembra 48€ nel 2017 (ora su amazon stanno su 80/90€ ma dipende dal venditore). Le stesse, su Aliexpress le trovi ancora sui 35/40€, ma devi aspettare più tempo.

      Idem i bracci: https://www.subacqueasportenatura.it/store/17-bracci sono gli stessi che si trovano su Aliexpres, rincarati di 10/15 euro.

      Ricorda che se ordini più oggetti su aliexpress il costo totale è superiore a 22/25€ puoi incappare in dazi, per questo è sempre bene fare ordini separati. In quanto ordini grossi e "voluminosi" hanno maggiore probabililità di incappare nei controlli doganali.

      Personalmente a me non è mai successo, anche con ordini singoli il cui valore era superiore alla soglia, in quanto i venditori dichiarano sempre e cmq una cifra inferiore, ad ogni modo ad un mio conoscente, che vece un acquisto grosso, una ventina di torce Brinaty tutte insieme capitò di pagare un bel po' di dogana

      YouTube

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Beko Per saperne di più su Beko

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 98 utenti. 1 utenti e 97 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X