Crepuscolare o Notturna ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crepuscolare o Notturna ?

    Ciao a tutti,
    qualche anima gentile può per favore spiegarmi le differenze tra un'immersione notturna ed una crepuscolare ?
    Grazie!
    DD

  • #2
    La crepuscolare è poco prima del tramonto, quando c'è ancora un po' di luce, la notturna al buio, dopo il tramonto.
    ciao
    http://www.daturi.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mad Visualizza il messaggio
      La crepuscolare è poco prima del tramonto, quando c'è ancora un po' di luce, la notturna al buio, dopo il tramonto.
      ciao
      La crepuscolare, anche detta postdannunziana - con sfumature melanconiche ...

      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4
        si potrebbe prevedere una tutela per il post? il dannunziana preoccupa il post
        ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

        Commenta


        • #5
          Notturna:appena fa buio si scende
          Crepuscolare:appena si sale, fa buio

          La notturna la preferisco per la quantità maggiore di vita marina che si incontra, la crepuscolare perchè la luce non è la solita del giorno, ed è comunque una esperienza differente dalla solita immersione.

          Commenta


          • #6
            Mi aggancio, giusto per curiosità : per la crepuscolare serve la specialità “night diver”??


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Non c'è sunset diver ?

              Scherzi a parte, non ho mai visto chiedere la specialità "night diver" a nessuno e da nessuno.

              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                Non c'è sunset diver ?

                Scherzi a parte, non ho mai visto chiedere la specialità "night diver" a nessuno e da nessuno.

                Beato te


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                DrowningDiver Padre, Marito, Scienziato e quando posso fuggo sott'acqua... Per saperne di più su DrowningDiver

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 96 utenti. 2 utenti e 94 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X