Torcia e maniglia lasca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torcia e maniglia lasca

    Ciao,
    uso questa torcia cinese con l'adattatore a sfera e una farfalla.Domenica non ho portato la macchina e ho voluto usarla come torcia, la vite che va nella maniglia e nella filettatura stante la posizione della maniglia non si riesce a stringere a mano (la maniglia fa leva e si allenta), però siccome la filettatura non mi sembra solida avrei paura a stringere troppo per paura si spani.
    Voi come la stringereste? Ho messo due diapositive per farvi capire meglio come è fatto il tutto






    https://postimg.cc/gallery/HVyyCwV

  • #2
    Metti una guarnizione in gomma a far spessore tra battura della vite e goodman, va bene anche questta da bombola di gas domestico.

    Tonnetto
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Ma prima non era stretta?
      Magari basta usare una vite piu' lunga e spessorAre per fare meno fatica
      Ciao
      Paolo
      Paolo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
        Ma prima non era stretta?
        Magari basta usare una vite piu' lunga e spessorAre per fare meno fatica
        Ciao
        Paolo
        Il kit comprende anche una sfera con relativa vite di fissaggio a brugola, quella va alla perfezione.

        Commenta


        • #5
          dai retta ad un fesso: metti una fascetta che tenga goodman e torcia, così eviti i movimenti e, soprattutto, di perderla quando è moschettonata
          www.bludivecenter.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
            dai retta ad un fesso: metti una fascetta che tenga goodman e torcia, così eviti i movimenti e, soprattutto, di perderla quando è moschettonata
            siccome sono rincoglionito , la fascetta dove la metto intorno alla torcia facendola passare dalle due fessure della goodman passando solpra al piruletto immagino, giusto?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

              siccome sono rincoglionito , la fascetta dove la metto intorno alla torcia facendola passare dalle due fessure della goodman passando solpra al piruletto immagino, giusto?
              ..........si......
              www.bludivecenter.com

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              polpotto Per saperne di più su polpotto

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 130 utenti. 3 utenti e 127 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X