Batterie 18650 per luce video dove

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batterie 18650 per luce video dove

    Ciao a tutti,
    ho preso una classica luce video cinese BRETT C15 con 6 x XHP70 , ora mi servono delle 18650 che non vadano a fuoco, qualcuno ha esperienza di dove comprarle online?

  • #2
    Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho preso una classica luce video cinese BRETT C15 con 6 x XHP70 , ora mi servono delle 18650 che non vadano a fuoco, qualcuno ha esperienza di dove comprarle online?
    Ho da poco preso delle 18650 su aliexpress, spero che non siano di quelle incendiarie....

    Commenta


    • #3
      Per uno tra i siti migliori rimane Nkon. Assolutamente sconsiglio di comprare batterie su Aliexpress, per poco piu si comprano batterie decenti originali
      www.neutralbuoyancy.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

        Ho da poco preso delle 18650 su aliexpress, spero che non siano di quelle incendiarie....
        alcune promettono bene già dal nome, tipo Uranus Fire!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da brazzai Visualizza il messaggio
          Per uno tra i siti migliori rimane Nkon. Assolutamente sconsiglio di comprare batterie su Aliexpress, per poco piu si comprano batterie decenti originali
          grazie ho dato un occhio queste sembrano belline:
          https://eu.nkon.nl/rechargeable/li-i...00-li-ion.html

          con protezione scarica

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

            alcune promettono bene già dal nome, tipo Uranus Fire!

            Non ricordo piu' chi fosse, ma qualcuno qui aveva scritto che quelle il cui nome termina per Fire....
            Per la cifra che le ho pagate, e per quel che avevo a suo tempo pagato gli illuminatori, ho accettato di correre il rischio. Vedremo quando arriveranno. Pero' le mie si chiamano Skywolfaya, non c'e' il Fire...
            Al momento sto usando le Sony VTC5, che sono ottime. Meglio ancora le VTC6, che hanno un amperaggio maggiore. A me ne servono almeno 10 alla volta, 8 per gli illuminatori e due per la svaporella. L'ultimo acquisto lo avevo fatto presso uno dei principali negozi di sigarette elettroniche online.
            Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

            grazie ho dato un occhio queste sembrano belline:
            https://eu.nkon.nl/rechargeable/li-i...00-li-ion.html

            con protezione scarica
            Occhio, che con la protezione hanno dimensioni diverse, sono piu' lunghe. Tra quelle che hai indicato te e quelle senza protezione, sempre button top, c'e' una differenza di 3 mm. Verifica che ci entrino. Vedi anche se ti servono col positivo piatto o a rilievo
            Ultima modifica di Steinoff; 02-05-2022, 16:32.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
              Occhio, che con la protezione hanno dimensioni diverse, sono piu' lunghe. Tra quelle che hai indicato te e quelle senza protezione, sempre button top, c'e' una differenza di 3 mm. Verifica che ci entrino. Vedi anche se ti servono col positivo piatto o a rilievo
              La pagina della torcia su aliexpress dice che accetta quelle con la punta per 65mm oppure 67mm(versione con pcb di controllo)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

                La pagina della torcia su aliexpress dice che accetta quelle con la punta per 65mm oppure 67mm(versione con pcb di controllo)
                Ottimo!

                Commenta


                • #9
                  Solo Panasonic e Samsung hanno la quantità di carica che dicono di avere.

                  www.filoariannadive.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio
                    Solo Panasonic e Samsung hanno la quantità di carica che dicono di avere.
                    Confermo, ne ho usate molte, ma Panasonic e Samsung dicono il vero.
                    Le Sony a seguire. Queste ultime dichiarano di avercelo più lungo di qualche centinaio di mah in più di quanto in effetti non sia... però la durata, almeno, non è ridicola come le Coso-Fire, Antani-Fire, Ultra-Brematurate etc ...

                    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                      Confermo, ne ho usate molte, ma Panasonic e Samsung dicono il vero.
                      Le Sony a seguire. Queste ultime dichiarano di avercelo più lungo di qualche centinaio di mah in più di quanto in effetti non sia... però la durata, almeno, non è ridicola come le Coso-Fire, Antani-Fire, Ultra-Brematurate etc ...

                      Se il 26 maggio sentite un botto, so' io con le coso-fire cui hanno cambiato nome

                      Commenta


                      • #12
                        Prese su Aliexpress, usate e ricaricate già diverse volte. Funzionano benissimo.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da lure Visualizza il messaggio
                          Prese su Aliexpress, usate e ricaricate già diverse volte. Funzionano benissimo.
                          Il problema non è il funzionamento ma che spesso di tratta di batterie di capacità inferiore messe nel case delle 18650
                          www.liberisub.it

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio

                            Il problema non è il funzionamento ma che spesso di tratta di batterie di capacità inferiore messe nel case delle 18650
                            il problema in cina non è solo delle celle di cui è composta la pila ma anche il controllo qualità molto random quindi ti può andare bene,benino o male è un po' a fortuna

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

                              il problema in cina non è solo delle celle di cui è composta la pila ma anche il controllo qualità molto random quindi ti può andare bene,benino o male è un po' a fortuna
                              Speriamo che esca il 23...

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              polpotto Per saperne di più su polpotto

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 97 utenti. 1 utenti e 96 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X