torcia ricaricabile tra i 50 e i 100 euro ricaricabile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • torcia ricaricabile tra i 50 e i 100 euro ricaricabile

    ciao, non sono bravino in questo target prodotto. potreste consigliarmi una torcia che sia garanzia di non allagamento e che abbia una discreta resa e non si autodistrugga dopo sei mesi?
    sono per un mio cugino che deve portarle a cuba.
    ringrazio per cortesi consigli
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

  • #2
    Io ho questa https://www.amazon.it/dp/B08JTQF6Y7/...0FR2B0B8FZKT3W
    mi sto trovando molto bene bella resa e poco ingombrante. Il lavaggio post immersione dura un giorno perché la lascio a mollo onde evitare che si blocchi la ghiera.
    Il mio socio ha questa resa migliore della mia fatta molto bene però ho poco feedback perché ci ha fatto solo 4/5 tuffi https://www.amazon.it/dp/B07C788RJF/...0WE8K670NQ3VJQ

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
      [...]
      Il mio socio ha questa resa migliore della mia fatta molto bene però ho poco feedback perché ci ha fatto solo 4/5 tuffi https://www.amazon.it/dp/B07C788RJF/...0WE8K670NQ3VJQ
      Ce l'ho dal dicembre 2019, mi ci sto trovando davvero molto bene. Taaaaanta luce

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

        Ce l'ho dal dicembre 2019, mi ci sto trovando davvero molto bene. Taaaaanta luce
        È già nella wish list.
        Siccome non mi vado ad infilare in buchi o sotto a certe quote non credo che comprerò più torce di “marca”

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

          È già nella wish list.
          Siccome non mi vado ad infilare in buchi o sotto a certe quote non credo che comprerò più torce di “marca”
          Condivido il ragionamento Coffy. Io l'ho presa per cominciare a prendere confidenza con torce con canister. Poi, se un domani ne dovessi avere necessita' passero' a qualcosa di piu' blasonato, ma per ora va piu' che bene. Anche oggi ha fatto egregiamente il suo dovere, solo che me la son dimenticata al diving Menomale che mi conoscono a San Michele, e gran botta di cu.. fortuna che c'erano altri subbi di Modena, che dovrebbero riportarmela quando rientreranno in citta'.
          La testa....
          ma oggi erano le prime due immersioni dopo l'intervento, ero in narcosi eccitazionale cerebro-organizzativa, praticamente marasma fantozziano, gia' da stamattina in autostrada

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

            Condivido il ragionamento Coffy. Io l'ho presa per cominciare a prendere confidenza con torce con canister. Poi, se un domani ne dovessi avere necessita' passero' a qualcosa di piu' blasonato, ma per ora va piu' che bene. Anche oggi ha fatto egregiamente il suo dovere, solo che me la son dimenticata al diving Menomale che mi conoscono a San Michele, e gran botta di cu.. fortuna che c'erano altri subbi di Modena, che dovrebbero riportarmela quando rientreranno in citta'.
            La testa....
            ma oggi erano le prime due immersioni dopo l'intervento, ero in narcosi eccitazionale cerebro-organizzativa, praticamente marasma fantozziano, gia' da stamattina in autostrada
            Ecco meglio non perderla ma anche nel caso si ti rode il culto ma sono 200€ e non altre cifre molto più importanti.
            dai ottime notizie, oggi giornata di grandi ritorni e prime volte io ho iniziato il percorso di formazione per diventiate istruttore o meglio prima aiuto e poi dovrò accedere al corso M1

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

              [...[
              dai ottime notizie, oggi giornata di grandi ritorni e prime volte io ho iniziato il percorso di formazione per diventiate istruttore o meglio prima aiuto e poi dovrò accedere al corso M1
              Cavolo, complimenti! Parli di M1, Fipsas?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                Cavolo, complimenti! Parli di M1, Fipsas?
                Si esatto, ho iniziato il percorso perché al mio club servono istruttori. Ma stiamo andando troppo off topic

                cesare perdonaci

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                  Si esatto, ho iniziato il percorso perché al mio club servono istruttori. Ma stiamo andando troppo off topic

                  cesare perdonaci
                  Hai ragione Coffy, rientriamo in topic. Chiedo anche scusa a cesare per la deviazione.
                  Parlando in generale, le torce che ti ha indicato Coffy sono validissime per quel che costano, se vai su Amazon trovi prodotti del genere a prezzi buoni. Magari il nome del venditore e' diverso di volta in volta, ma il prodotto guardando le foto e' sempre quello. Poi, se hai il tempo di attendere, trovi le stesse cose su Alibaba o siti simili a un decimo del prezzo di Amazon. Dipende se hai fretta o se puoi attendere i soliti mesetti

                  Commenta


                  • #10
                    seguito consiglio coffy e comunicato torcia. proseguite pure io non mi offendo mai. sempre si sa la partenza mai l'arrivo. bye
                    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                      seguito consiglio coffy e comunicato torcia. proseguite pure io non mi offendo mai. sempre si sa la partenza mai l'arrivo. bye
                      Bhe un conto è dover arrivare a Roma e finire ad Ostia, un conto è finire a Oslo

                      comunque spero di essere stato utile sulle torce: facce sapè

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                        seguito consiglio coffy e comunicato torcia. proseguite pure io non mi offendo mai. sempre si sa la partenza mai l'arrivo. bye
                        E' che in discorsi del genere non sai mai dove vai a finire, non sai neanche se c'e' un arrivo​​​​​​​

                        Commenta


                        • #13
                          1 ciao a tutti
                          Girando su internet mi sono imbattuto
                          https://www.ehoyslo.com/odepro-wd70-...n-p-378103.htm
                          Prezzo molto basso Euro 81.90
                          Chi compera in questo sito ?????

                          Buone bolle a tutti

                          Commenta


                          • #14
                            errore mio
                            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
                              1 ciao a tutti
                              Girando su internet mi sono imbattuto
                              https://www.ehoyslo.com/odepro-wd70-...n-p-378103.htm
                              Prezzo molto basso Euro 81.90
                              Chi compera in questo sito ?????

                              Buone bolle a tutti
                              questo è ciò che dice Mr. Google

                              Cattura.JPG


                              Questo invece ciò che dice ScamAdiser:
                              https://www.scamadviser.com/check-website/ehoyslo.com

                              In buona sostanza ci andrei con i piedi di piombo
                              www.bludivecenter.com

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              cesare Per saperne di più su cesare

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 93 utenti. 0 utenti e 93 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X