Light for me

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Light for me

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno conosce queste torce: sembrano interessanti e ad un buon prezzo (in particolare stavo guardando i backup).
    https://light-for-me.global/
    Ultima modifica di Beko; 01-11-2021, 22:37.

  • #2
    Ricordano le Gralmarine sia come prestazioni dichiarate che come costruzione, in fondo sono entrambe polacche.
    Sono decisamente più economiche delle altre e se mantengono la stessa robustezza potrebbero essere un'ottima alternativa.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Un mio compagno di immersione lamentava i tempi molto più che biblici in caso di assistenza, le Gralmarine hai Guido che ha i suoi tempi.... Gran persona e disponibilissimo. Se fai immersioni in ambienti ostruiti andrei su altre marche

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Beko Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        vorrei sapere se qualcuno conosce queste torce: sembrano interessanti e ad un buon prezzo (in particolare stavo guardando i backup).
        https://light-for-me.global/
        Se non sbaglio sono gli stessi produttori di divecomputer.eu: lascia perdere, assistenza a breve e lungo termine inesistente.
        www.bludivecenter.com

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti per gli interventi!
          La destinazione d'uso alla quale stavo pensando sarebbe quella di un corso cavern che dovrei far a breve e rispetto al quale mi trovo al momento abbastanza sguarnito come torce... poi non penso per ora di proseguire in ambito cave, anche se 1-2 backup seri mi fanno comunque comodo.
          Il prezzo è allettante (anche se al netto della batteria), ma quello che mi dite un po' mi scoraggia a favore di Gralmarine..
          Una curiosità: su torce di backup di questo tipo (estremamente semplici e di costo ridotto), che valore ha effettivamente l'assistenza (fuori garanzia)?

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Beko Per saperne di più su Beko

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 103 utenti. 5 utenti e 98 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X