Posizionamento GoPro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
    E' facilmente costruibile, per i bracci basta usare i tubi modulari pieghevoli per refrigerante per macchine utensili,
    di questa grandezza:
    WhatsApp Image 2020-12-22 at 13.53.37.jpeg

    per la piastra serve alluminio e un amico con una fresatrice e un tornio per fare le sfere, stop,stavo per farmelo poi facendo grotta ho preferito montarla sul casco che le luci le ho già separate...per eliminare il movimento a scatto una buona soluzione è quella di montarla sullo scooter...
    Oppure spendi 25/30€ e ti arriva già pronta da aliexpress e non ti stressi
    YouTube

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

      Oppure spendi 25/30€ e ti arriva già pronta da aliexpress e non ti stressi
      amazon

      https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1

      ops ho detto una casseruolata, non è disponibile

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

        Oppure spendi 25/30€ e ti arriva già pronta da aliexpress e non ti stressi
        Sono i pro e i contro di avere una officina...lo vedi e te lo costruisci....però ovviamente ci devi sbattere la testa
        Buone bolle a tutti!!!
        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio

          Sono i pro e i contro di avere una officina...lo vedi e te lo costruisci....però ovviamente ci devi sbattere la testa
          io sono un fautore del fai da me, e del lo aggiusto piuttosto del lo compro nuovo. Ma per alcune cose non la vedo fattibile

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio

            Sono i pro e i contro di avere una officina...lo vedi e te lo costruisci....però ovviamente ci devi sbattere la testa
            La testa ce la sbatterei pure, ma è l'officina che mi manca, cosi come molti attrezzi ... parli come se avere un tornio sia cosa comune


            YouTube

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

              amazon

              https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1

              ops ho detto una casseruolata, non è disponibile


              Eh ho visto, comunque sì, punto ad una cosa simile
              Buone bolle a tutti!!!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

                La testa ce la sbatterei pure, ma è l'officina che mi manca, cosi come molti attrezzi ... parli come se avere un tornio sia cosa comune

                La leggenda narra che fui concepito su di un tornio.....scherzo, non so dove fecero lo sbaglio.
                Hai ragione Tonnetto, mi sembra normale perchè oltre ad esserci praticamente nato dentro ad un'officina nella mia zona ci sono miriadi di artigiani metalmeccanici quindi un amico o parente con un tornio e na fresa lo trovi, inoltre non è difficile che qualcuno abbia un piccolo tornio in cantina per lavoretti a tempo perso anche se non ha un vero e proprio opificio. Comunque meglio non mischiare torni e cantine...troppe distrazioni culinarie e alcoliche, poi va a finire che trovi i trucioli attacato ai salami e le bottiglie vuote.
                Buone bolle a tutti!!!
                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                Commenta


                • #23
                  Ciao, io uso 2 gopro durante le immersioni. 1 la tengo attaccata alla maschera e NON SERVE una maschera apposta. serve un attacco apposito della scubapro che si fissa con una fascetta a tutte le maschere normali (sulla mia da apnea non monta perchè ha un volume ridotto)

                  Cerca scubapro attacco gopro e lo trovi.

                  Agganciarla alla torcia non ha senso, se la torcia è accesa, altrimenti vedresti dei video tutti bianchi al centro!

                  la seconda gopro la uso su un telaietto best divers con 2 fari ai lati. da questa vengono fuori i video migliori. non è comodo, ma rende.

                  Recentemente, facendo un video con un rinomato fotografo subacqueo, gli è uscita la frase "a volte mi fanno invidia quelli con la gopro sul bastone che possono avvicinarsi ancora di più!). ma li il problema è l'illuminazione!

                  Commenta


                  • #24
                    LeosubV60 grazie mille, ma l'attacco scubapro funziona con tutte le maschere?
                    Buone bolle a tutti!!!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da glc Visualizza il messaggio
                      LeosubV60 grazie mille, ma l'attacco scubapro funziona con tutte le maschere?
                      Ciao, io ho una cressi Big Eyes, e ho solo dovuto far passare la fascetta tra il silicone e l'attacco delle 2 lenti. quindi la tenuta la fa sempre il silicone. l'ho usata in piscina, su relitto, in notturna, scordandomi di averla. La cosa scomoda è non capire se registra o no. Di solito do il via alla registrazione fuori dall'acqua e sott'acqua dico al buddy se sta lampeggiando o no per verifica.

                      Uso una gopro hero session 4, quella piccola senza display, è leggera e non mi da noia. se serve posso farti una foto ma se cerchi su google vedi bene di cosa si tratta!

                      per darti un idea, questo video l'ho fatto solo con la gopro session 4, attaccata alla maschera (e rifiltrata per il colore in post produzione)


                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      glc Per saperne di più su glc

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 121 utenti. 1 utenti e 120 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X