Consiglio torcia con canister

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
    OrsoT
    La unica 5000 l'ha comprata un mio amico e l'ho usata in un bel tuffo proprio settimana scorsa, è molto potente ha un bel raggio anche in diurna a bassa profondità però l'ho vista anche in grotta e ti dirò illumina anche il contorno. Mi ha stupito tanto la leggerezza della testa, sembra finta. E poi anche molto compatta, fattore da non sottovalutare nel caso si utilizzino diverse stage.

Buone bolle anche a te
    Io la stò utilizzando dal dopo-covid, periodo che ha favorito ricerche e molti molti acquisti.
    Purtroppo l'ho usata più di giorno che di notte, anche se alcuni dei nostri siti di immersione, sono scuri indipendentemente dall'orario
    Avendo un fascio stretto, ero un pò dubbioso sull'efficacia in una notturna, in realtà sono rimasto contentissimo perchè di notte si riesce ad apprezzare anche la luce di contorno che solitamente si perde.
    Alla sera fa anche troppa luce, è vero che ha 3 livelli di potenza ma c'è una certa soddisfazione nel vedere questo fascio potente come fosse il "dito di dio".
    E' una piccola azienda italiana ma fa prodotti davvero buoni

Commenta

Gibielle sono dei muli, personalmente ho provato sia la triton 7 led che la mako a 24 volt da circa 5 anni. Assistenza (le rare volte che serve) precisa e impeccabile e un fascio di luce da 10° che veramente sembra una spada laser e 100 minuti e più di autonomia alla massima potenza . Questa torcia è un caposaldo della mia attrezzatura ne sono veramente contento.
      Ho anche avuto una diving torch HID ma, pur essendo un bel prodotto, non si può neppure lontanamente paragonare alla mako della gibilelle

Commenta

Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio
        Gibielle sono dei muli, personalmente ho provato sia la triton 7 led che la mako a 24 volt da circa 5 anni. Assistenza (le rare volte che serve) precisa e impeccabile e un fascio di luce da 10° che veramente sembra una spada laser e 100 minuti e più di autonomia alla massima potenza . Questa torcia è un caposaldo della mia attrezzatura ne sono veramente contento.
        Ho anche avuto una diving torch HID ma, pur essendo un bel prodotto, non si può neppure lontanamente paragonare alla mako della gibilelle
        Anche io ho avuto per anni GIBIELLE
        Prima la triton 7 led, dopo la Balena.
        Torce estremamente robuste, buon assistenza.
        Ora sono passato a Gralmarine molto soddisfatto
        Ultima modifica di paolinus; 30-01-2025, 22:04.
        http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
        http://profondeemozioni.blogspot.com/

Commenta

Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio

Anche io ho avuto per una 13 anni GIBIELLE
          Prima la triton 7 led, dopo la Balena.
          Torce estremamente robuste, buon assistenza.
          Ora sono passato a Gralmarine molto soddisfatto
          paolino tu usi riscaldatore? io sto valutando di passare a gralmarine ma solo per utilizzare un cannister grosso che possa servire sia per la lampada che per il riscaldatore. Attualmente per il riscaldatore ho una batteria santi da 24 ampere che mi dura un ora e mezza se attacco il sottomuta o 2 ore e mezza se attacco il corpetto ma ha solo un'uscita.
          Vorrei prendere un cannister da 40 gralmarine con doppia uscita e mettere una testa gl7 da 16°

Commenta

Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio

paolino tu usi riscaldatore? io sto valutando di passare a gralmarine ma solo per utilizzare un cannister grosso che possa servire sia per la lampada che per il riscaldatore. Attualmente per il riscaldatore ho una batteria santi da 24 ampere che mi dura un ora e mezza se attacco il sottomuta o 2 ore e mezza se attacco il corpetto ma ha solo un'uscita.
            Vorrei prendere un cannister da 40 gralmarine con doppia uscita e mettere una testa gl7 da 16°
            No Alberto, non lo uso.
            Conoscenti hanno provato ad utilizzare pacco gralmarine sia x torcia ,con in aggiunta anche riscaldatore ma non si sono trovati benissino.
            weekend li vedo e ti posso fornire qualche info ,non mi ricordo che canister usavano, caso mai piccolo....
            http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
            http://profondeemozioni.blogspot.com/

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

nicolabottan Per saperne di più su nicolabottan

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 17 utenti. 0 utenti e 17 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,841 alle 02:03 il 05-01-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
            X