Acquisto Torcia economica e test.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio



    Resuscito questo topic perché ho preso una Div10, la Odepro WD70, il pacchetto era ben completo dato che c'erano sia le batterie 26650 che il caricabatterie e una valigetta in plastica dove riporre il tutto. Unico difetto, totale assenza di un manuale.
    Che manutenzione va fatta a questo tipo di lampada? Ci sono delle accortezze da seguire? Io per ora mi sono limitato a ripassare i tre oring del canister con un velo di grasso al silicone.
    Devi smontare regolarmente l'interruttore magnetico, tende ad ossidarsi (il magnete si gonfia) e rende inutilizzabile la lampada oltre che difficilmente riparabile.
    E' un'operazione di 5 minuti che puoi fare anche tutte le volte che la usi
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

      Devi smontare regolarmente l'interruttore magnetico, tende ad ossidarsi (il magnete si gonfia) e rende inutilizzabile la lampada oltre che difficilmente riparabile.
      E' un'operazione di 5 minuti che puoi fare anche tutte le volte che la usi
      Grazie blu dive
      Si, smontarlo è davvero un attimo. Per ora gli ho dato un'ingrassatina col grasso al silicone.
      Non riesco invece ad aprire la testa, per ripassare gli oring con lo stesso grasso, è stretta a morte. Va beh, speriamo bene

      Commenta


      • #18
        Se la testa e' stata eccessivamente serrata puoi usare, con le opportune accortezze, una chiave a catena magari dopo avere immerso il pezzo in acqua calda.
        Per non fare danni proteggi il pezzo con una camera d'aria o con del cartone
        In alternativa alla prima immersione dai un colpetto ad aprire in profondita' e stai sicuro che il serraggio diventa umano
        Ciao
        Paolo
        Paolo

        Commenta


        • #19
          Chiave a catena presa
          Grazie delle dritte paolo55

          Commenta


          • #20
            Prego. Adesso sei pronto anche per cambiare il filtro dell' olio della macchina ...
            ciao
            Paolo
            Paolo

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
              Prego. Adesso sei pronto anche per cambiare il filtro dell' olio della macchina ...
              ciao
              Paolo
              Quasi quasi al posto del filtro ci monto la testa della torcia

              Commenta


              • #22
                Ciao a tutti, rispolvero questa discussione in quanto è la più aderente alle domande che mi sto ponendo.

                Per chi ha preso la Brinyte div10 come si trova a distanza di anni?

                Ho già fatto acquisti su aliexpress ma mai di questo importo, come vi siete trovati e in quanto tempo avete ricevuto il pacco?

                Grazie a chi risponderà

                Commenta


                • #23
                  Rispondo riguardo ciò che so:

                  Originariamente inviato da Chris100 Visualizza il messaggio
                  Ho già fatto acquisti su aliexpress ma mai di questo importo, come vi siete trovati e in quanto tempo avete ricevuto il pacco?
                  Ti rispondo per quel che sò. Tempi c'è scritto quando fai l'ordine un po' come amazon. Ergo lo stesso prodotto ti può arrivare in 10giorni così come in tre mesi, dipende dal venditore, ma lo puoi sapere prima di ordinare!

                  Riguardo la rara possibilità di ricevere un "pacco", stai tranquillo il servizio clienti di AliExpress è paragonabile a quello Amazon, detto questo, visto che la prudenza non mai troppa paga cmq con PayPal.

                  A me è capitato che qualcosa non mi arrivasse e mi hanno restituito il 100%, anche quando il venditore si è rifiutato di restituirmi i soldi, visto che il pacco è arrivò in Italia, e lì fu perso...

                  Riguardo invece eventuali DAZI doganali leggi questo: https://www.smartworld.it/webstore/l...-dazi-iva.html

                  YouTube

                  Commenta


                  • #24
                    Io mi trovo bene con questa: Wurkkos Torcia Subacquea da 13.000 Lumen per Immersione, che ho comprato su Amazon https://amzn.to/3wZR9Sw

                    Viaggi, enogastronomia ed immersioni
                    https://www.inguaribileviaggiatore.it

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Chris100 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, rispolvero questa discussione in quanto è la più aderente alle domande che mi sto ponendo.

                      Per chi ha preso la Brinyte div10 come si trova a distanza di anni?

                      Ho già fatto acquisti su aliexpress ma mai di questo importo, come vi siete trovati e in quanto tempo avete ricevuto il pacco?

                      Grazie a chi risponderà
                      Io fin'ora tutto bene, anche se l'ultima volta l'ho usata a dicembre. Appena tornero' in acqua ti daro' ulteriore conferma

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie è da un pò che la osservo e leggendo i vari pareri qui nelle discussioni mi son convinto che per quello che faccio, al momento, è il giusto compromesso qualità-prezzo.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Antonella Rossi Visualizza il messaggio
                          Io mi trovo bene con questa: Wurkkos Torcia Subacquea da 13.000 Lumen per Immersione, che ho comprato su Amazon https://amzn.to/3wZR9Sw
                          Volevo prenderla anche io e sono curioso... come si comporta? Se i lm sono davvero quelli dovrebbe far paura


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          holyhope Per saperne di più su holyhope

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 96 utenti. 0 utenti e 96 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X