Torcia primaria per immersioni notturne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da algiordino
    io uso una Brinyte DIV10 da un paio d' anni acquistata su Amazon e sono molto contento.
    volevo chiedere a Tonnetto, se dal sito Brinyte � possibile acquistare direttamente; perch�
    l' unica possibilit� che vedo � "contact us", ma non � presente una piattaforma d' acquisto.
    Io l'ho acquistata quasi due anni fa su ebay ma prima provai a contattare direttamente l'azienda dal sito ufficiale e devo dire che hanno risposto subito (1 giornata indicativamente ma calcola anche il fuso orario) e sono stati molto disponibili e gentili. La possibilità di acquistare direttamente da loro c'é ma non so in che termini, dovresti appunto sentirli.
    Ho visto anche che su aliexpress avevano uno Shop ufficiale e forse potrebbero appoggiarsi a quello per la vendita. Alla fine ho comprato su ebay perché mi sono sentito più tutelato in caso di problemi ma oggi acquisterei direttamente da loro anche perche ripeto, mi sono sembrati abbastanza professionali.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Il blu profondo del Mare, è questo che mi manca ... Un luogo dove esisti solo te e il rumore vivo del tuo respiro ...

    Commenta


    • #32
      Dico la mia, io concettualmente sono amante della qualità e "pro" cinesate perchè sono stufo di farmi prendere per il c... e comprare lo stesso oggetto "brandizzato" famoso. Per quanto riguarda le torce però da un giorno sono scottato... alla seconda torcia buttata via, come questa https://it.aliexpress.com/item/10000...311.0.0.1gmZ1D purtroppo, ripeto, scottato, ne prenderò una "famosa" già solo per il fatto che se ho qualche problema ho un'assistenza. Da questo punto di vista ali express come amazon se hai dei problemi nell'immediato non c'è problema ti rimborsano, ma dopo 8 mesi non mi ci metto neanche, 10 immersioni, 29€, ottima luce, mi sembrava di aver fatto l'affare della vita, ma l'altro giorno provando due nuove batterie arrivate proprio tramite ali express per avere un cambio nella prossima crociera sub, la mattina dopo non si è più accesa, potete immaginare... ho tirato giuù tutti i santi. Obiettivamente, se sommo le due torce, le batterie, i carica batterie comprati fino ad ora avrei una torcia decente blasonato, però si fa per provare, amen...
      cito un altro esempio, ho preso questa https://it.aliexpress.com/item/XM-L2...311.0.0.1gmZ1D a 5 euro come backup, non mi è ancora arrivata quindi vi saprò dire, ma pronti via guardare quanto cosa sui normali siti o nei negozi, dai 30 a 50 € e a mio modo do vedere sono identiche...
      Domani all'eudi valuterò...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da moveyourhead Visualizza il messaggio
        Dico la mia, io concettualmente sono amante della qualità e "pro" cinesate perchè sono stufo di farmi prendere per il c... e comprare lo stesso oggetto "brandizzato" famoso. Per quanto riguarda le torce però da un giorno sono scottato... alla seconda torcia buttata via, come questa https://it.aliexpress.com/item/10000...311.0.0.1gmZ1D purtroppo, ripeto, scottato, ne prenderò una "famosa" già solo per il fatto che se ho qualche problema ho un'assistenza. Da questo punto di vista ali express come amazon se hai dei problemi nell'immediato non c'è problema ti rimborsano, ma dopo 8 mesi non mi ci metto neanche, 10 immersioni, 29€, ottima luce, mi sembrava di aver fatto l'affare della vita, ma l'altro giorno provando due nuove batterie arrivate proprio tramite ali express per avere un cambio nella prossima crociera sub, la mattina dopo non si è più accesa, potete immaginare... ho tirato giuù tutti i santi. Obiettivamente, se sommo le due torce, le batterie, i carica batterie comprati fino ad ora avrei una torcia decente blasonato, però si fa per provare, amen...
        cito un altro esempio, ho preso questa https://it.aliexpress.com/item/XM-L2...311.0.0.1gmZ1D a 5 euro come backup, non mi è ancora arrivata quindi vi saprò dire, ma pronti via guardare quanto cosa sui normali siti o nei negozi, dai 30 a 50 € e a mio modo do vedere sono identiche...
        Domani all'eudi valuterò...
        Quel modello di torcia è nota per fare acqua... ogni 2 su 3 🤣Ricordate però che ci sono cinesi e cinesi...
        YouTube

        Commenta


        • #34
          Ho letto con interesse questa discussione e penso di rientrare nel caso di chi non ha bisogno di una torcia primaria ma solo di noleggiarla, e ha bisogno di una torcia sgrausa piccola e leggera da tenere come back-up.
          Pensavo di comprare questa:
          https://www.amazon.it/TurnRaise-Imme...ct_top?ie=UTF8
          Non ha le batterie, nei commenti dicono che basta metterci le batterie ricaricabili di Amazon tipo AAA che ho già con relativo caricatore

          Commenta


          • #35
            Gral marine KX mini.
            Intorno ai 100 euri, 1500 lumen, con le nuove Panasonic 1h30' di autonomia.
            Non so se qualcuno le ha già consigliate, non avevo voglia di leggere tutto il pippone.
            Di meglio non trovi.
            www.filoariannadive.com

            Commenta


            • #36
              Nel frattempo ho trovato anche questa
              https://www.ebay.com/itm/25000LM-3x-....c100005.m1851
              Sembra più potente di quella che ho comprato e che in base alla politica di Amazon posso ancora rendere. Forse questa da Ebay si può usare anche come torcia primaria anche se sgrausa

              Edit

              Questa ha 3 led e 2 batterie


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Ultima modifica di Sbiriguda; 18-05-2018, 00:17.

              Commenta


              • #37
                Ciao, io ho una aqualung alu trio, adesso viene sulle 140/160 euro. Ho comprato 4 batterie C ricaricabili. Sinceramente è una buona torcia, compatta e la luce sia in notturna che diurna è ottima.

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                michela Per saperne di più su michela

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 114 utenti. 2 utenti e 112 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X