SE è andata come sembra sia andata penso che ci sia poco da imparare da questo incidente….penso di non conoscere nessuno così incosciente da fare una cosa del genere, ripeto il SE è andata così, ed ho ancora la speranza che non sia così.
Mercurio90 io non sono un fan dell’aria profonda ma condivido, le condizioni fanno e molto.
Mercurio90 io non sono un fan dell’aria profonda ma condivido, le condizioni fanno e molto.








Commenta